Da Bomb Molotov 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
per cominciare a trickettare va sicuramente bene,
ma ha delle geometrie poco esasperate, dovrebbe
essere un telaio da dual/4X credo, lo Sputnik invece
è + slooping e con angoli + favorevoli, io lo avevo
e mi ci trovavo bene, poi sono passato alla Chase e ora
al Toy IV, sempre + esasperati ma ci faccio le stesse cose
di prima... non migliori mai... :cry: anche perchè
stretto poco, e quello che conta non è il mezzo, ma la
pratica, la pratica, la pratica, e tra il lavoro, gli impegni
e le balle varie, alla fine si stretta si e no una volta al mese...
quindi i margini di miglioramento sono scarsini

oink :-?

333_DaBomb_Sputnik(Excelsius).jpg


ecco un esempio di Sputnik montata
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
citybiker ha scritto:
Ciao Bobbyes e grazie per le dritte, nel frattempo ho trovato un altro telaio veramente economico, anke perchè nn vorrei spendere un patrimonio per iniziare è questo http://www.streakx-bikes.com/p-dirtyjulia.html

che ne pensi?

Saluti
se sei fortunato e ti arriva...
io è da giugno che aspetto, poi dopo 2 mesi mi hanno proposto il reso dei soldi e ora è un mese che aspetto i dindi...
poco professionali...
molto poco...
 
:nunsacci:
Strano...
io ho aiutato Tiziano a ordinare la Dirty Julia ed e' arrivata in meno di due settimane, sono stati molto gentili.
Il telaio e' molto valdio, come bici da dirt, street e anche fr (credo) e' davvero tosta, acciaio ignorante, e costa anche poco.
Pero' mi sa che e' prodotta a livello praticamente artigianale, quindi forse e' per quello che non te l'hanno consegnata.
Mi dispiace...
Simon
P.S. Ci siamo beccati sia al Friix sia alla fraschetta pochi giorni dopo! Ti ricordi?
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
Er Tubbero ha scritto:
:nunsacci:
Strano...
io ho aiutato Tiziano a ordinare la Dirty Julia ed e' arrivata in meno di due settimane, sono stati molto gentili.
Il telaio e' molto valdio, come bici da dirt, street e anche fr (credo) e' davvero tosta, acciaio ignorante, e costa anche poco.
Pero' mi sa che e' prodotta a livello praticamente artigianale, quindi forse e' per quello che non te l'hanno consegnata.
Mi dispiace...
Simon
P.S. Ci siamo beccati sia al Friix sia alla fraschetta pochi giorni dopo! Ti ricordi?
certo che mi ricordo!
streakx fa fare i suoi telai a taiwan, e li distribuisce direttamente, infatti se ci fai caso è identico a un cr8 della dabomb. per questo motivo ho cercato di averne uno, sopratutto per il prezzo che propongono. purtroppo si sono rivelati sì sempre gentili, ma poco professionali, in quanto poco inclini a comunicare eventuali problemi sorti, e con la tendenza ad abbandonare il cliente se sorgono problemi. per farmi dare una risposta ho dovuto chiamare tutte le volte, perchè tanto alle mail non rispondono facilmente. il mio ordine con pagamento via carta di credito è stato effettuato il 15 giugno. ad oggi sto ancora aspettando il loro risarcimento. Quando avrebbero potuto, dopo 2 mesi, sistemare tutto mandandomi la roba (dopo scuse strane per pacchi resi e smarriti) mi hanno detto che se volevo potevo effettuare un nuovo ordine per l'importo da me speso, in quanto la merce era finita. dopo un rapido controllo online, vedevo che la merce non era affatto finita ma era finita l'offerta sui pedali, con un aumento di 14€. quindi il mio ordine per loro era nullo (dopo ovviamento ennesima telefonata, perche alle mail non rispondono...), e dovevo scegliere se rifare un ordine o avere il risarcimento. scelsi il risarcimento, e invece che effettuarmi un pagamento via carta (come avevo fatto io a loro) mi hanno detto che avrebbero mandato un assegno. dopo un mese quasi sto ancora aspettando. ora dopo ennesima telefonata mi hanno detto che gli è tornato indietro pure quelo dopo una decina di giorni, ma ovviamente hanno aspettato 20 gg per comunicarmelo, anzi hanno aspettato che telefonassi! 5 gg fa l'ultima telefonata. ho cambiato indirizzo dove spedire. eppure i cd da francia e inghilterra arrivano, 1 bici completa e un telaio sono arrivati, unacaterva di dvd, e abbigliamento vario anche, ma mai i prodotti inviati da streakx... di chi sarà il problema?????
la cosa peggiore è che i prodotti e i prezzi sono ottimi!!!!
inversamente proporzionali al loro servizio, almeno per la mia esperienza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo