• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da bomb day

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Complimenti per il viaggio e per l'acquisto!
Già dal momento che sei salito in macchina per fare il viaggio Roma - Caldirola sotto sotto avevi gia deciso di acqustarla!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Peccato per la taglia piccola per la mia altezza (1.85 circa)....questa cosa mi ha fatto propendere per altro...pero' e' molto bella, in particolare blu!

Sent from y's iPhone using Tapatalk
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Peccato per la taglia piccola per la mia altezza (1.85 circa)....questa cosa mi ha fatto propendere per altro...pero' e' molto bella, in particolare blu!

Sent from y's iPhone using Tapatalk

Ciao,
ho acquistato pochi giorni un telaio tsar con ammo elka, devo dire che anche io avevo le tue perplessità visto che sono alto 195 cm ma dopo le prime due gare che ho fatto posso tranquillamente dirti che non è un problema la dimensione del telaio a meno che non tu voglia usare una pipa manubrio integrata molto corta, io ad esempio ne uso una pari da 70 mm.

Nicola
 
Reactions: ymarti

RUBY

Biker serius
3/10/10
111
0
0
Firenze
Visita sito
Molto bella anche blu !La mia e' rossa con componenti tutti oro!Uno spettacolo!
Io sono alto 1,87 e devo dire che mi trovo molto bene !Le piste da DH sono sempre meno veloci,salvo pochissime ,e sempre piu' tecniche percui una bici piu' agile e piccola ti agevola parecchio !Sono passato da una Da Bomb Projectile ad una Tsar Bomba e sulle stesse piste ho abbassato notevolmente i tempi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo