Da Bomb Cherry o Banshee Pyre?

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Faccio principalmente crosscountry con qualche discensina. Volevo cambiare bici, prendendo una all mountain, e al momento sono indeciso tra la Da Bomb Cherry o Banshee Pyre. Non sono molto esperto, chiedo quindi consigli sulla scelta o perchè no anche alternative (tenendo sempre di conto del budget 2000-3000). Grazie
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Per xc con qualche discesina, personalmente, starei su un telaio sui 100mm di escursione magari con VPP o similari, tipo SC blur o giant trance (i primi che mi vengono in mente...).
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Tra le due da te menzionate, opterei sicuramente per la pire, altrimenti come ti hanno già suggerito, cerca di tener conto di altri marchi tipo, santa cruz, giant o anche MDE, kona ....il budget che hai è di tutto rispetto, quindi non hai che l'imbarazzo della scelta!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
penso che con il budget che hai intenzione di spendere un Pyre ce la prendi quindi se ti piace io andrei di Banshee!!!
Della Pyre ne parlano anche in qui...
Non l' ho mai provata ma mi ispira e sarei curioso di provarne una... se stai vicino a Roma, Bike Store fa il BANSHEE TEST DAY
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Grazie a tutti! ;)
Per il momento sono più orientato verso la Pyre, soprattutto perchè mi risulta che si tratta di un progetto nuovo. Stò aspettando che arrivi al negozio per provarla.
@ Mommi : bella iniziativa purtroppo Roma mi torna un pò scomoda
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.681
535
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
SergioI ha scritto: