Da Bologna a Firenze Missione Compiuta!

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito

Scusa Sembola ma devo rettificare:
- il treno da Prato non è via Porretta ma via Vernio
- il prezzo da aggiungere per la bici è 1.50 euro se si viaggia in orari non da pendolari (questo vale in Toscana).

Il crinale sarà umido ancora per un po', meglio se aspetti.
 

sanguegranata

Biker serius
24/3/09
215
0
0
53
bologna
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli,dove trovo la traccia precisa da scaricare sul gps?
Magari vedo di organizzarmi piu avanti e intanto per quella data devo trovare qualche bel giro da fare.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Scusa Sembola ma devo rettificare:
- il treno da Prato non è via Porretta ma via Vernio
Hai ragione, volevo dire da Pistoia. Quando lo facemmo noi sulla linea per Vernio i locali in grado di trasportare le bici non c'erano negli orari adatti, ma nulla vieta prendere qualla linea...

- il prezzo da aggiungere per la bici è 1.50 euro se si viaggia in orari non da pendolari (questo vale in Toscana).
Secondo me non lo sanno neppure loro quanto costa il supplemento bici, ogni volta cambia


Grazie a tutti dei consigli,dove trovo la traccia precisa da scaricare sul gps?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5316024&postcount=412

Dopo Firenzuola ti consiglio di non salire all' Osteria Bruciata da Sigliola (2 ore a spinta) ma di passare da Cornicchiaia.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
[MENTION=351]sembola[/MENTION] [MENTION=23]cencio[/MENTION] [MENTION=2131]kiko5[/MENTION] @Pazzo di Lucca

ragazzacci sabato sono passato da un posto che mi ha evocato piacevoli ricordi



maremma gatta ..... son già passati 8 anni !!!!
 

batbuffi

Biker serius
25/7/11
121
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Evil Offering

Sono d'accordo. Grazie!
ma se c'era l'opportunità di allungare il tracciato ed il divertimento, perchè non coglierla?!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sono d'accordo. Grazie!
ma se c'era l'opportunità di allungare il tracciato ed il divertimento, perchè non coglierla?!

Non credere che "allungare" il tracciato sia tanto semplice.
Considera che parliamo bene o male di un cicloviaggio, devi considerare il fatto che hai uno zaino sul groppone, che hai dei margini di tempo non larghissimi, insomma che lo scopo ed i mezzi sono un po' diversi...
 

batbuffi

Biker serius
25/7/11
121
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Evil Offering

So bene cosa significa.. ho già fatto il TMB ed il tour delle foreste sacre nel casentino ;)
 

batbuffi

Biker serius
25/7/11
121
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Evil Offering
Allora saprai che che giri lunghi e di più giorni con zaino al seguito non si sposano benissimo con discese tecniche...

Hai ragione ma in 3-4 giorni, periodo estivo, si fanno se hai gli appoggi.. le discese si fanno se serri bene lo zaino.. io ho sempre girato con l'EVOC enduro e non mi ha mai dato noia.. semmai il pericolo sono casco aperto e protezioni leggere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo