CymiSat 2013 - protezione satellitare per la vostra mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Di recente ho acquistato una cube in cui mi è stato 'installato' un 'cymichip' che comprende di base questi servizi gratuiti :

Certificato di proprietà e registrazione della bici.
• Collegamento ad una password su area riservata web dove ogni proprietario può in ogni momento visionare o scaricare un notevole numero di dati.

• Sicurezza in caso di richiami che il produttore può fare su alcuni possibili elementi difettosi della bicicletta rendendo a chi la usa un mezzo sempre sicuro.

• Richiami dei controlli programmati dal negozio o dal produttore tramite sms o e-mail.

Per la prima volta sulla bicicletta un circuito elettronico permetterà di renderla più sicura e identificabile: in caso di rivendita potrai dimostrare la proprietà e l’originalità di quello che stai vendendo aumentando il valore del bene stesso. Il possessore della card Eurocymi Base, con l’assistenza offerta da Europ Assistance, potrà usufruire dei seguenti servizi:

• 3 prestazioni di assistenza con scadenza annuale, purchè il sinistro si verifichi in località distanti più di 50 km dal Comune di residenza del possessore della Card.

• Rientro al domicilio: in caso di guasto, incidente o furto del veicolo, verrà riconosciuto un importo fino ad un massimo di € 100,00 per sinistro per un biglietto di un mezzo pubblico di trasporto necessario al rientro sia della persona che del mezzo.

• Consulenza medica a seguito infortunio: qualora l’accidentato necessitasse di valutare il proprio stato di salute potrà contattare i medici telefonicamente tramite un numero verde.

• Trasferimento in Centro Ospedaliero in Italia.


Mi sembra una buona idea segnalarvi CymiSat
, un nuovo servizio che consente alla vostra mtb di poter essere monitorata e rintracciata in caso di furto su tutto il territorio Europeo...partono da gennaio 2013 io sicuramente lo farò!

________________________________
http://www.cymichip.com/index.asp
________________________________
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo