Normal
Cambia a seconda del paese in cui mi trovo o voglio circolare .Garmin ad esempio ha due modelli di Varia il rtl 515 ( quello della comparativa ) e il rtl516 conforme alle direttive Tedesche ; mentre del Cycplus L7 per quanto ne so c'è una versione sola e magari è impostato di default per rispettare le normative Tedesche .Secondo me sarebbe importante conoscere quali direttive rispetta ogni apparecchio ; ok che dalla comparativa il Garmin risulta più luminoso , ma è anche vero che quel modello non è adatto per circolare il alcuni paesi ( es. Germania ) ; mentre magari il Cycplus è omologato nel rispetto di più normative .Il risultato della comparativa non cambierà , ma sarebbe bene specificare anche dove e come posso utilizzare i due dispositivi per comprenderne le differenze .P.S. domanda per i guru del codice della strada : si è chiarito bene come e se si può utilizzare la luce posteriore lampeggiante per le biciclette ? e quanti lux può avere ?
Cambia a seconda del paese in cui mi trovo o voglio circolare .
Garmin ad esempio ha due modelli di Varia il rtl 515 ( quello della comparativa ) e il rtl516 conforme alle direttive Tedesche ; mentre del Cycplus L7 per quanto ne so c'è una versione sola e magari è impostato di default per rispettare le normative Tedesche .
Secondo me sarebbe importante conoscere quali direttive rispetta ogni apparecchio ; ok che dalla comparativa il Garmin risulta più luminoso , ma è anche vero che quel modello non è adatto per circolare il alcuni paesi ( es. Germania ) ; mentre magari il Cycplus è omologato nel rispetto di più normative .
Il risultato della comparativa non cambierà , ma sarebbe bene specificare anche dove e come posso utilizzare i due dispositivi per comprenderne le differenze .
P.S. domanda per i guru del codice della strada : si è chiarito bene come e se si può utilizzare la luce posteriore lampeggiante per le biciclette ? e quanti lux può avere ?