Cyclaire minipompa rivoluzionaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
120 psi sono all'incirca 8 atm, comunque se qualcuno ha dei dubbi sui valori di pressione ed equivalenze ....
 

Allegati

  • pressuretable_168.xls
    18,5 KB · Visite: 21

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
BrIxMtB ha scritto:
quanto costa? :prega:
quanto sono 120psi in atm? :?

non ho capito bene come funziona, in pratica si alza il trespolo e si usa come una pompa da officina?
:wink:

sul sito nella sezione how it work, mostra l'animazione del funzionamento (in mano tieni un cordino come quello ke usi x far partire i decespugliatori e fai girare un pistoncino ke pompa aria) ;-)
 

Pittarel

Biker superis
17/10/03
440
0
0
Padova
Visita sito
E' una mini pompa che pesa 300gr!
mi dite a cosa serve?
Se sei a casa puoi usare la pompa tradizionale che ha un volume d'aria di molto superiore o il compressore,
Per le uscite, il peso la esclude come alternativa alle altre minipompe. Tra l'altro devi appoggiarla per terra, metterci il piede sopra,magari tenere anche il tubo di gonfiaggio sulla valvola...
poco funzionale.per me è una cagata.
 

ton28

Biker serius
Pittarel ha scritto:
E' una mini pompa che pesa 300gr!
mi dite a cosa serve?
Se sei a casa puoi usare la pompa tradizionale che ha un volume d'aria di molto superiore o il compressore,
Per le uscite, il peso la esclude come alternativa alle altre minipompe. Tra l'altro devi appoggiarla per terra, metterci il piede sopra,magari tenere anche il tubo di gonfiaggio sulla valvola...
poco funzionale.per me è una c%&$ta.

vero, pero lasciami dire ke fà molto Trendy
 

alex_frw

Biker novus
22/1/05
21
0
0
prov. Varese
Visita sito
Pittarel ha scritto:
Tra l'altro devi appoggiarla per terra, metterci il piede sopra,magari tenere anche il tubo di gonfiaggio sulla valvola...
poco funzionale.per me è una c%&$ta.

Pensa se sei in mezzo al fango!!! :???:

Comunque sembra carina...però dalla foto mi sembra tutta plastica, non vi pare?
Sarà anche resistente? 8-)

Alex
 

D@rio

Biker forumensus
Pittarel ha scritto:
E' una mini pompa che pesa 300gr!
mi dite a cosa serve?
Se sei a casa puoi usare la pompa tradizionale che ha un volume d'aria di molto superiore o il compressore,
Per le uscite, il peso la esclude come alternativa alle altre minipompe. Tra l'altro devi appoggiarla per terra, metterci il piede sopra,magari tenere anche il tubo di gonfiaggio sulla valvola...
poco funzionale.per me è una c%&$ta.

Sono in parte d' accordo con te.... Però sembra che a parità di sforzo, con questa minipompa riesci a gonfiare una camera d' aria in meno di metà tempo, rispetto ad una minipompa tradizionale. Il vantaggio stà in questo, no nel peso. Bisognerebbe testarla per verificarne pregi e difetti.
 

D@rio

Biker forumensus

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Pittarel ha scritto:
E' una mini pompa che pesa 300gr!
mi dite a cosa serve?
Se sei a casa puoi usare la pompa tradizionale che ha un volume d'aria di molto superiore o il compressore,
Per le uscite, il peso la esclude come alternativa alle altre minipompe. Tra l'altro devi appoggiarla per terra, metterci il piede sopra,magari tenere anche il tubo di gonfiaggio sulla valvola...
poco funzionale.per me è una c%&$ta.

Concordo pienamente con il tuo giudizio!
Tutto qui non ho null'altro da dire ......... l'argomento pompe non credo sia poi cosi vasto...... o no? :-P

ciauuu Saku
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo