custom bashring

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
leroy ha scritto:
...se qualcuno e` interessato... il costo e` di circa 45€ + spedizione...

Ola Leroy!
Gran bel lavoro! :-?
Senti un pò, è disponibile sia a 4 che 5 fori e, come ho già letto, è possibile customizzare la scritta?
Ultima domanda....materiale e misura spessore?
Ciao grazie
BrunBruno

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
allora, il materiale al momento e` duro-alluminio (adatto alla lavorazione termica), spessore 3mm, intagliato col getto ad acqua (traduco a casaccio)... poi il tutto viene lavorato con delle pietre per smussare gli angoli, sottoposto a lavorazione termica, per indurire credo e io???nizzazione non so che... per dagli il colore...
Fori 4 o 5, per 32, 34,38,44T... a piacimento... colori al momento nero e argento... devo parlare con l`amico che me l`ha fatto... ommeglio ci sono 4 o 5 persone di mezzo... il prezzo si aggira tra i 45 e 50€....

Forse saranno disponibili anche piu` grossi... custom significa che ognuno si scrive cio` che vuole, a patto che sia intagliabile con la macchina.
un`altor esempio...

Orange logo.

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
ti fa quello che vuoi... solo che dalle ordinazioni al modello finito servono circa due mesetti, per organizzare il tutto, disegnare, far passare la cosa attraverso 5 mani/lavorazioni...

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ok!
Ti faccio sapere quando ho la guarnitura così ti dico se i fori sono 4 oppure 5!!
Per lo spessore 5mm sarebbe meglio, fammi sapere..
Cmq hai un MP! :-?
Ciao grazie
BrunBruno

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
...per il momento il 4 e il 5mm non sono disponibili in Slovenia... come durezza non ci sono problemi, forse e` solo un fatto di estetica (ok non sono fatti per slide-are)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo