Buon pomeriggio ,io è da un pò di tempo ogni volta che smonto la ruota sento sempre grattare grattare e grattare dite che è da sostituire o ingrassare i cuscinetti?
Quanto hai speso al incirca?Im problema è saperlo fare...io ho dovuto portare dal meccanico.
Ora gira che è un piacere
Come posso smontare quel tappino?prima di dare la colpa, togli il tappo adattatore (quello che fai girare con le dita, pulisci sotto e prova di nuovo a controllare il cuscinetto.
Se continua a grattare, e' da cambiare il cuscinetto, se no, metti un po' di grasso bianco per impermeabilizzare e rimetti il tappetto adattatore.
Facendo leva con un altra chiave?prima di dare la colpa, togli il tappo adattatore (quello che fai girare con le dita, pulisci sotto e prova di nuovo a controllare il cuscinetto.
Se continua a grattare, e' da cambiare il cuscinetto, se no, metti un po' di grasso bianco per impermeabilizzare e rimetti il tappetto adattatore.
di solito c'e' un incavo di lato dove puoi infilare una punta di un cacciavite a taglio. In altri casi basta che acchiappi con uno straccio la testa e tiri e se ne viene da solo. Occhio a non fare righe e segni con cacciaviti e arnesi vari ne a forzare sul bordo.Facendo leva con un altra chiave?