cuscinetti ruota

jossy

Biker serius
22/5/09
157
0
0
Prov.FI
Visita sito
volevo chiedere un parare: i cuscinetti stagni del mozzo ant. con perno passante da 20 hanno tutti le stesse misure, o vanno in base alla marca del mozzo? perchè dovrei cambiarli e non so la marca del mio mozzo.
rispondetemi il prima possibile, grazie! :D ciao
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
credo che ognuno vada per la propria strada, ti conviene controllare, fai prima e sei sicuro, magari, se sei fortunato, dietro le calotte trovi subito i cuscinetti, con magari la sigla leggibile, sugli anelli o sulla guarnizione.
Altrimenti ti tocca smontarli, ma a questo punto rimanda a lunedì, domani, in genere, i fornitori di cuscinetti sono chiusi, rischi di farti il fine settimana a piedi.
Magari se posti biga con marca modello foto ed anno, qualcuno conosce il prodotto, e quindi i cuscinetti.
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

jossy

Biker serius
22/5/09
157
0
0
Prov.FI
Visita sito
Tirà la carèta;5047792 ha scritto:
Ciao,
credo che ognuno vada per la propria strada, ti conviene controllare, fai prima e sei sicuro, magari, se sei fortunato, dietro le calotte trovi subito i cuscinetti, con magari la sigla leggibile, sugli anelli o sulla guarnizione.
Altrimenti ti tocca smontarli, ma a questo punto rimanda a lunedì, domani, in genere, i fornitori di cuscinetti sono chiusi, rischi di farti il fine settimana a piedi.
Magari se posti biga con marca modello foto ed anno, qualcuno conosce il prodotto, e quindi i cuscinetti.
speriamo di trovare il modello scritto, perchè la biga l'ho costruita a pezzi, non è origale e sul mozzo non c'è scritto niente :(
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
speriamo di trovare il modello scritto, perchè la biga l'ho costruita a pezzi, non è origale e sul mozzo non c'è scritto niente :(

Ciao,
è la soluzione più semplice, altrimenti devi smontarli, TUTTI per sicurezza che siano identici, e calibro alla mano rilevi le misure: foro interno, diametro esterno, larghezza, di più non serve, tanto sono tutti stagni, al limite, se poi tu volessi ridurre qualcosina l'attrito si può rimuovere degli schermi, ma solo se sono a coppie, e con alcune precauzioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo