• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cuscinetti movimento centrale sram DUB

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.669
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
a che pagina? non lo trovo ...
Sul service manual del 2014 c'era, con tanto di foto dettagliate per mostrare come operare:


Anche nel manuale attuale dei movimenti GXP e BB30/PF30 recita (pag 25): "Applicare del grasso ai cuscinetti immediatamente dopo una qualsiasi significativa esposizione all'acqua", frase che invece è assente nel manuale specifico per i movimenti DUB.
 
Ultima modifica:

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
quello me lo ricordo, ma eran generazioni fa-
 

molesto72

Biker novus
1/10/08
44
1
0
roma
Visita sito
Infatti sul vecchio movimento centrale almeno 2 volte l'hanno smontavo i parapolvere pulivo e reingrassavo e il mov. centrale non ha mai "cantato" e girava perfetto. Visto che adesso ho il DUB e quando sono arrivato ai parapolvere li ho visti ben sigillati volevo sapere se qualcuno del forum li ha smontati per arrivare a fare l'operazione di reingrassaggio (come consigliava sram nel vecchio MC).... altro che porcata.
 

Classifica mensile dislivello positivo