Cuscinetti I-drive Gt fury

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Ciao a tutti.
Sto cambiando i cuscinetti alla fury!
In tutto sono 4. I due sottostanti sono dei normalissimi 6903 2RS, mentre i due sopra(grandi) sono dei cuscinetti da serie sterzo. Io ho trovato dei cuscinetti Cane creek da serie sterzo con le misure corrette di diamentro interno e di diametro esterno. L'unica differenza è che i cuscinetti cane creek che ho trovato anzichè avere spessore 6.95 mm(come da rilievo con il calibro) sono spessi 6,5 mm. Dite che è un problema? Si possono montare lo stesso. Presso un'altro rivenditore ho trovato i cuscinetti con spessore 7,5mm. Cosa faccio?

Analizzando la situazione ho notato che i cuscinetti da 6,5 vanno in sede correttamente e che la vite dell' I-drive riesce a mandarli in battuta.

Inoltre, sapreste dove trovare le due "boccolette" (bushing) del dog-bone?
Grazie!
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Ciao a tutti.
Sto cambiando i cuscinetti alla fury!
In tutto sono 4. I due sottostanti sono dei normalissimi 6903 2RS, mentre i due sopra(grandi) sono dei cuscinetti da serie sterzo. Io ho trovato dei cuscinetti Cane creek da serie sterzo con le misure corrette di diamentro interno e di diametro esterno. L'unica differenza è che i cuscinetti cane creek che ho trovato anzichè avere spessore 6.95 mm(come da rilievo con il calibro) sono spessi 6,5 mm. Dite che è un problema? Si possono montare lo stesso. Presso un'altro rivenditore ho trovato i cuscinetti con spessore 7,5mm. Cosa faccio?

Analizzando la situazione ho notato che i cuscinetti da 6,5 vanno in sede correttamente e che la vite dell' I-drive riesce a mandarli in battuta.

Inoltre, sapreste dove trovare le due "boccolette" (bushing) del dog-bone?
Grazie!

per i cuscinetti non ti so aiutare, le boccole le trovi qui

http://www.mountainbikecomponents.co.uk/items.asp?CategoryID=102&Name=GT+DHi+and+i-Drive+Spares

sennò le ho anch io (boccole e viti di ricambio), al massimo contattami in MP se ti interessano
 

rikyfree

Biker popularis
11/4/06
69
1
0
finale ligure
Visita sito
Burgtech produceva gli eccentrici oppure crc, in ogni caso non sperare di fare miracoli con il fury.
Per i cuscinetti vai da un rivenditore, probabilmente sono cuscinetti proprietari, se le tolleranze non sono giuste e'inutile cambiarli, avrebbe sempre gioco con il rischio di rovinare la sede del cuscinetto stesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo