Curve di livello su Oruxmaps sparite dopo aver aggiornato mappe

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Speak

Biker superioris
16/8/07
904
717
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Ho aggiornato oggi la mappa Alps da openandromaps (ho scoperto che adesso si possono scaricare direttamente da Orux), il problema è che a questa mappa non mi fa poiù applicare i temi, ho provato a riscaricarli ma niente, non mi prnde ne il tema Elevate e ne il tema MTB (quello che cambia il colore ai sentieri in base al tipo).

Poi ho letto che ora lo stile Elevate è possibile usarlo solo dopo aver fatto una donazione, allora ho donato un "cappuccino" a 3 € (che cachio di bar vanno che fa ste rapine ?) ma nulla, anche perchè alla fine non ho capito come funziona, facendo la donazione non ti fa accedere a nessuna pagina dove scaricare il file o sbloccarlo o qualche altro cazzo.....
 

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
Ho aggiornato oggi la mappa Alps da openandromaps (ho scoperto che adesso si possono scaricare direttamente da Orux), il problema è che a questa mappa non mi fa poiù applicare i temi, ho provato a riscaricarli ma niente, non mi prnde ne il tema Elevate e ne il tema MTB (quello che cambia il colore ai sentieri in base al tipo).

Poi ho letto che ora lo stile Elevate è possibile usarlo solo dopo aver fatto una donazione, allora ho donato un "cappuccino" a 3 € (che cachio di bar vanno che fa ste rapine ?) ma nulla, anche perchè alla fine non ho capito come funziona, facendo la donazione non ti fa accedere a nessuna pagina dove scaricare il file o sbloccarlo o qualche altro cazzo.....
Era accaduto anche a me: risolto installando la mappa dal sito opendromaps.org anziché dal link interno a OruxMaps.
Ora vedo le isoipse anche sulla mappa offline.
 
  • Mi piace
Reactions: Speak

Speak

Biker superioris
16/8/07
904
717
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Era accaduto anche a me: risolto installando la mappa dal sito opendromaps.org anziché dal link interno a OruxMaps.
Ora vedo le isoipse anche sulla mappa offline.

Si in effetti ho provato a fare quello che hai detto sempre dal cellulare, scaricando la mappa dal sito passando dal browser del trelefono (per il download ti rimanda a orux in automatico) e funziona alla perfezione.

Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: vittorisk

VecchioFaggio

Biker novus
21/10/20
2
0
0
66
Lecco
Visita sito
Bike
Bushmaster S 29
Scusate, stesso problema di Speak. Ho aggiornato e ho perso le curve di livello.
Ho provato a fare download direttamente dal browser del cellulare da openandromaps.org, ma quando clicco sul pulsante di download mi apre la mappa di OruxMaps e non succede nulla. Qualche suggerimento?... GRAZIE!
 

Amer74

Biker novus
9/1/20
25
8
0
49
Fano
Visita sito
Bike
KTM
Scusate, stesso problema di Speak. Ho aggiornato e ho perso le curve di livello.
Ho provato a fare download direttamente dal browser del cellulare da openandromaps.org, ma quando clicco sul pulsante di download mi apre la mappa di OruxMaps e non succede nulla. Qualche suggerimento?... GRAZIE!

Tempo fa ho avuto lo stesso problema. Risolsi tornando al profilo di default e rifacendo quello che usavo.
 

VecchioFaggio

Biker novus
21/10/20
2
0
0
66
Lecco
Visita sito
Bike
Bushmaster S 29
SI, grazie, risolto, anche se in maniera diversa... Mappe->Opzioni Mappe->Configura il Tema, Cambiato e rimesso il mio ed è andato a posto. Mistero :nunsacci:
Comunque OruxMaps resta numero 1, nonostante il livello assurdo di complessità in configurazione e le contorsioni nei menu e sottomenu
 

Classifica mensile dislivello positivo