Curva manubrio: flat o piegata?

  • Creatore Discussione evander
  • Data di inizio

Seal

Biker novus
11/10/09
14
0
0
Aprilia
Visita sito
Io ti consiglio di abbassare il manubrio spostando i distanziali da sotto a sopra l' attacco e se serve accorcia il cannoto della forka, puoi anche mettere l' attacco in negativo cio al contrario di come lo tieni adesso gia cosi senza spendere soldi ottieni una posizione piu race con una postura piu adatta alla spinta e alle salite, poi se vuoi puoi sempre passare a una curva flat, ma ti consiglio di guardare altro...

ma rovesciando l attacco finirebbe per avere - X gradi:nunsacci::nunsacci:


che manubrio e attacco mi consigliate da non spenderci 200 euro ma con una certa qualità????
 
ma rovesciando l attacco finirebbe per avere - X gradi:nunsacci::nunsacci:


che manubrio e attacco mi consigliate da non spenderci 200 euro ma con una certa qualità????


Ma che ti importa dei gradi, l' importante e che si abbassi il manubrio...e' la stessa cosa che otterresti se smonti il rizer e metti una flat, no...?
Se poi vuoi avere un buon prodotto senza spenderci una fortuna io ti consiglio Ritchey la serie PRO, che secondo me e' quella che ha il rapporto qualita/prezzo/ peso migliore di tutti...
 

Seal

Biker novus
11/10/09
14
0
0
Aprilia
Visita sito
ok perfetto grazie ^^
mi lasciava un attimo perplesso il rovesciare l attacco...

comunque prima dell acquisto farò ancora svariati km per vedere le risposte dello sterzo alla mia guida e cercar di cogliere altre informazioni che mi trasmette la bici :medita:.... così saprò anche orientarmi su un attacco di lunghezza diversa o meno, ecc ecc
 

Classifica mensile dislivello positivo