[CURIOSITA']Prezzo ed informazioni sui frenafiletti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
erik-drummer ha scritto:
mi pare sui 7 euro.. se ricordo bene...

Rettifico:
15,80 euro... 50 ml :!:
mi sa che mi dura tutta la vita..! :smile: ma poi in quella ferramente nn voglio tornare più.. dopo che mi hanno fatto pagare un cacciavite con la brugola BETA ben 7 euro!
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
erik-drummer ha scritto:
mi pare sui 7 euro.. se ricordo bene...

Rettifico:
15,80 euro... 50 ml :!:
mi sa che mi dura tutta la vita..! :smile: ma poi in quella ferramente nn voglio tornare più.. dopo che mi hanno fatto pagare un cacciavite con la brugola BETA ben 7 euro!

Un set di 7 chiavi a brugola Beta in misura da 2 a 10 costa 56 euro di listino. Parlo delle chiavi con il manico di plastica.

Se pensi che queste chiavi sono interamente made in china...ecco che cambiando ferramenta, te ne cercherai un'altra che vende utensili Proxxon dall'ottimo rapporto qualità prezzo e dalla grande durata anche per uso officina.

Il frenafiletti cmq lo hai pagato il giusto (almeno sando a quelli che sono i prezzi).

Evviva ebay allora!!!
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Io ho pagato sabato scorso la boccetta di Loctite blu e una vite 7 euri tondi tondi. Non ho idea di cosa potessero costare le due cose separate (non ci ho fatto caso), ma non penso che una vite possa influire più di tanto sul totale: diciamo 5 cents???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo