curiosita' merida gamma ray

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


phidiu

Biker novus
26/3/09
3
0
0
Roma
Visita sito
Volevo comprare un mtb senza troppe pretese solo per divertirmi e andare per sentieri e non spenderci piu' di 300 euro.
Ho visto in un negozio una merida gamma ray, non mi e' dipiaciuta e l'ho presa a poco piu' del prezzo prefissato. Sono consapevole che e' un modello vecchio ma non riesco a ricostruire a quando risale, c'e' qualcuno che la conosce? Non vi fate scrupolo di dirmi che e' una fregatura :hahaha:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Volevo comprare un mtb senza troppe pretese solo per divertirmi e andare per sentieri e non spenderci piu' di 300 euro.
Ho visto in un negozio una merida gamma ray, non mi e' dipiaciuta e l'ho presa a poco piu' del prezzo prefissato. Sono consapevole che e' un modello vecchio ma non riesco a ricostruire a quando risale, c'e' qualcuno che la conosce? Non vi fate scrupolo di dirmi che e' una fregatura :hahaha:
sono un felice possessore di Merida ma per quella cifra (o meglio con qualcosina di più) ti consiglio di andare su Decathlon, offre decisamente di più rispetto ad una Merida gamma ray
 

phidiu

Biker novus
26/3/09
3
0
0
Roma
Visita sito
ormai l'ho comprata, volevo solo sapere se qualcuno sapeva a che periodo risale questo modello, il prezzo di listino era 650 (cosi diceva il sivende) e io l'ho pagata 320, non ci capisco molto ma mi sembra che almeno a livello di cambio tutto deore sia meglio della pari prezzo 5.2 della decathlon,
il resto non so forcella rst gamma el e cerchi alex rims adventurer racer's edge.
Probabilmente la 5.3 e' meglio :nunsacci:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ormai l'ho comprata, volevo solo sapere se qualcuno sapeva a che periodo risale questo modello, il prezzo di listino era 650 (cosi diceva il sivende) e io l'ho pagata 320, non ci capisco molto ma mi sembra che almeno a livello di cambio tutto deore sia meglio della pari prezzo 5.2 della decathlon,
il resto non so forcella rst gamma el e cerchi alex rims adventurer racer's edge.
Probabilmente la 5.3 e' meglio :nunsacci:
manda qualche foto così la vediamo meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo