Curiosita' canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
Ciao, sapete se per il 2012 ci saranno rivenditori in carne ed ossa o si dovrà comprare ancora direttamente sul sito?


ciao, credo che la loro politica aziendale sia quella di vendere online per mantenere bassi i prezzi rispetto la concorrenza, e da quello che sò continueranno così, comunque sul loro sito c'e il numero di telefono per qualsiasi info.
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ciao, sapete se per il 2012 ci saranno rivenditori in carne ed ossa o si dovrà comprare ancora direttamente sul sito?

Ciao c'è la sezione dedicata a Canyon qui sul forum, è meglio chiedere lì ;-)
In ogni caso la tua domanda è come chiedere se il benzinaio farà rifornimenti porta a porta il prossimo anno....
La forza di Canyon e degli altri mail order sta proprio nella vendita diretta (o nel ritiro diretto presso la fabbrica), perchè così non c'è il passaggio tramite un distributore e poi venditore. Saltando queste due persone c'è un risparmio notevole, che giustifica il prezzo così basso rispetto agli altri marchi che vendono in maniera classica.
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Canyon Italia ha detto, sia pubblicamente su questo forum sia a me quando sono andato a Montebelluna al loro stand, che Canyon sta cercando una sede per l'Italia da aprire appunto in Italia. Io credo che se aspetti che aprano in Italia la bici magari la comperi fra due anni como potrebbe essere che il mese prossimo annunciano l'apertura.
 
Canyon Italia ha detto, sia pubblicamente su questo forum sia a me quando sono andato a Montebelluna al loro stand, che Canyon sta cercando una sede per l'Italia da aprire appunto in Italia. Io credo che se aspetti che aprano in Italia la bici magari la comperi fra due anni como potrebbe essere che il mese prossimo annunciano l'apertura.

... eh eh eh ... ma pur sempre una sede di Canyon e non ci sarà mai un distributore o un "si vende" che non sia Canyon ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
... eh eh eh ... ma pur sempre una sede di Canyon e non ci sarà mai un distributore o un "si vende" che non sia Canyon ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
Certo che no ma una sede Italiana permette al cliente di vedere e provare i vari modelli, confrontare i colori e valutare le taglie. Io ho provato a visualizzare la Strive e poi salire a cavallo del monitor ma non trovavo i pedali per cui sono andato allo stand di Montebelluna e l'ho provata e ordinata.
 
Certo che no ma una sede Italiana permette al cliente di vedere e provare i vari modelli, confrontare i colori e valutare le taglie. Io ho provato a visualizzare la Strive e poi salire a cavallo del monitor ma non trovavo i pedali per cui sono andato allo stand di Montebelluna e l'ho provata e ordinata.

... eh eh eh ... beato te che sei li nel Nord/Est :smile: :smile: :smile: io proporrei a Canyon di aprire la sede qui in Sardegna ... :omertà:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Certo che no ma una sede Italiana permette al cliente di vedere e provare i vari modelli, confrontare i colori e valutare le taglie. Io ho provato a visualizzare la Strive e poi salire a cavallo del monitor ma non trovavo i pedali per cui sono andato allo stand di Montebelluna e l'ho provata e ordinata.
:smile::smile::smile::smile:In effetti io da Genova me ne sono andato fino a Riva del Garda x poter provare la taglia..e essendoci solo una M(x altro super richiesta...)ho potuto verificare solo che quella era piccola ma non che la L mi andasse bene...
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
A Como non c'è più...c'è un centro d'appoggio a Vicenza ora, lo trovi nei contatti del sito...ad ogni modo sono presenti alla fiera di Padova il 24-26 settembre, Exopobici, è un'ottima occasione per vedere i nuovi modelli e forse anche provarli, lo scorso anno (e credo anche questo) c'era un padiglione con una pista per provare le bici
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
57
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
ma la sede a Como c'è ancora? Ieri sera sono passato a notte tarda ma non ho visto nessuna vetrina o insegna, sarà che sono stordito io....o sarà che ho sbagliato indirizzo..

Per quanto ne so io erano a Como in Piazza Volta, ma credo che il rapporto di Canyon con il rappresentante italiano sia stato risolto all'inizio di quest'anno. Secondo Canyon Italia (al momento solo Annalisa), Canyon sta lavorando per avere una nuova rappresentanza in Italia. Come già scritto da altri, questo non vorrà dire che potremo comperare le bici qui, ma probabilmente che le potremo almeno vedere/provare, sempre di essere sufficientemente vicini.
Leggendo qualche vecchio thread, sembra che la sede di Como funzionasse anche come "fermo posta" per ordini (se ordinavi in Germania e non eri sicuro di essere a casa per la consegna potevi chiedere che il bikeguard venisse consegnato a loro, per poi passare a ritirarlo su appuntamento). Ovviamente è storia del passato ormai. Apettiamo di vedere come decidono di riorganizzarsi.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo