Ma ci sn ragazze ke vanno in mtb in qst forum....o sn la sola in qst posto di"maschi su due ruote" !?
Ma ci sn ragazze ke vanno in mtb in qst forum....o sn la sola in qst posto di"maschi su due ruote"!?
BenvenutaMa ci sn ragazze ke vanno in mtb in qst forum....o sn la sola in qst posto di"maschi su due ruote"!?
Grazie a tutti x la calorosa accoglienza!!Mi ponevo qst domanda xkè da qnd esco in mtb,l'ho sempre fatto sola visto ke i miei amici bikers preferiscono la bici da corsa,così ho dovuto fare tutto da sola,sia nella scelta della bici,sia nella scelta dei percorsi,sia nei km da fare ( !!Ma,nnostante qst,continuo ad uscire e divertirmi molto cn la mia "fedele compagna di avventure"!!!!
Grazie a tutti x la calorosa accoglienza!!Mi ponevo qst domanda xkè da qnd esco in mtb,l'ho sempre fatto sola visto ke i miei amici bikers preferiscono la bici da corsa,così ho dovuto fare tutto da sola,sia nella scelta della bici,sia nella scelta dei percorsi,sia nei km da fare ( !!Ma,nnostante qst,continuo ad uscire e divertirmi molto cn la mia "fedele compagna di avventure"!!!!
ciao anche secondo me le donne che vanno in mtb sono pochine davvero. avranno forse paura di graffiarsi le gambine nei rovi? in bdc ce ne sono di più. ciao
ciao è vero ma anche tra i maschi ci sono piu stradidsti che BIKER
Non ti preoccupare che anche tra i maschi ci sono quelli che hanno paura di graffiarsi le gambine
Sai cos'è?!Ke amo l'avventura e tutto ciò ke provoca un pò di brividichissà perchè, ma mi aspettavo questa risposta dopo la battuta di durden
Sai cos'è?!Ke amo l'avventura e tutto ciò ke provoca un pò di brividi!Nn credo ke una bici da corsa possa dare le stesse emozioni di una mtb,xkè nn ti permette di vivere la natura in tutta la sua bellezza e nn ti permette di affrontare sentieri e discese mozzafiato...qnd sei nel bel mezzo di qst cose,il problema di potermi graffiare le gambe nn mi sfiora neanke!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?