Curiosità!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma ci sn ragazze ke vanno in mtb in qst forum....o sn la sola in qst posto di"maschi su due ruote" !?

Ce ne sono, ce ne sono.
Ultimamente una ragazza di Pisa, a quanto pare un'assatanata delle ruote grasse, ha letteralmente sommerso la sezione officina di quesiti apparentemente banali, ma ti assicuro che un paio di questi hanno fatto nascere accese discussioni fra noi "maschi del sesso forte", chissà come sghignazzava.......

Ecco uno a caso dei suoi topic:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61073

Perchè voi ragazze del forum non vi censite?

Reactions: Super

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito

Sweety

Biker novus
18/2/07
35
0
0
Abruzzo
Visita sito
Grazie a tutti x la calorosa accoglienza !!Mi ponevo qst domanda xkè da qnd esco in mtb,l'ho sempre fatto sola visto ke i miei amici bikers preferiscono la bici da corsa,così ho dovuto fare tutto da sola,sia nella scelta della bici,sia nella scelta dei percorsi,sia nei km da fare( !!Ma,nnostante qst,continuo ad uscire e divertirmi molto cn la mia "fedele compagna di avventure"!!!!

Ti dirò dalle mie parti le donne in bdc sono parecchie, anche perchè ci sono molte società ciclistiche, mentre in effetti in mtb pochine...ma tu non demordere!

heartbreakers

Biker superioris
6/8/05
854
0
0
49
monza(mi)
Visita sito
una ragazza da sposare...
non ti scoraggiare e prosegui convinta

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
beh in effetti ce ne sono di maschiettini (ini...ini) che si fanno belle bike piene di estorerismi vari e poi non li vedi mai con i mezzi sporchi! come faranno forse volano sul fango oppure il fango non lo vedono mai. io oggi esco per boschi.... piove:-?. ciao

Sweety

Biker novus
18/2/07
35
0
0
Abruzzo
Visita sito
chissà perchè, ma mi aspettavo questa risposta dopo la battuta di durden
Sai cos'è?!Ke amo l'avventura e tutto ciò ke provoca un pò di brividi !Nn credo ke una bici da corsa possa dare le stesse emozioni di una mtb,xkè nn ti permette di vivere la natura in tutta la sua bellezza e nn ti permette di affrontare sentieri e discese mozzafiato...qnd sei nel bel mezzo di qst cose,il problema di potermi graffiare le gambe nn mi sfiora neanke!!!!

ti capisco!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo