• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

curiosità

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
se ritorno per ora di pranzo non ci sono problemi. se le uscite di un giorno sono 4/5 in un anno non ci sono problemi. se debbo dormire fuori casa allora sono ..zzi.o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io sono stato fortunato...
Se devo andare in bici o fare qualcosa che riguarda questa mia passione la mia dolce metà mi dice soltanto di stare attento.
In fondo le piaccio anche perchè sono un rider!
Se dovesse, un giorno, osare mettermi davanti a una frase tipo o me o la bici...Beh allora...penso che andrei a farmi un pò di sano riding...poi ancora riding...e ancora...ancora...ancora e ancora.......
 

venturi

Biker popularis
13/5/05
92
0
0
Zocca
Visita sito
Quante volte litigate con le vostre mogli,ragazze,compagne per uscire in mtb il fine settimana da soli con gli amici o con la vostra squadra?


è in ques'ottica che ci siamo mossi nel progettare la-runeda2007
www.laruneda.com
infatti la sezione del giorno dopo e tutta dedicata alle compagne, compagni,mogli, mariti, figli, nipoti ecc.ecc
per vivere serenamente e in completa liberta una autentica manifestazione
free-ride
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
condividiamo entrambi la passione per la mtb.....lui va in bici da quando e' nato praticamente....io sono solo tre anni.....e quando ci siamo conosciuti....lui praticava gia' questo sport........e non sarebbe stato giusto da parte mia metterlo di fronte alla scelta...o me o la bici (e comunque non ne avrei visto neanche la motivazione).....quindi ha deciso di coinvolgere anche me......e c'e' riuscito anche benone!!!!!!!
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito

io sono una femminuccia........concordo pienamente con l'ultima frase che hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

anche io ho coinvolto la mia ragazza nel mondo dela bike, e devo dire che le piace veramente tanto...fra un po' procederemo alla ricerca ed acquisto del suo mezzo, credo proprio che sarà una AM
 
Le cose fatte insieme danno più gusto...
Anche se poi nelle salite lui va avanti e mi fa strada ed io faccio lo stesso nelle discese, per paura di ritrovarmelo tra le ruote, visto che è più prudente, ma la distanza è a un tiro di "urlo" e comunque ci si gode posti fantastici e si confrontano prestazioni e possibili nuove tappe da affrontare...

Per me viver in coppia vuol dire anche condividere se no finisci per ritrovarti solo la sera, tu felice della tua giornata e lui/lei annoiata o solo raccontarsi non è la stessa cosa che viver insieme gli stessi momenti!
 

Musty

Biker paradisiacus
Concordo... in due dà ancora più gusto eppoi... ci son molte più cose da raccontarsi e anche le scursioni si vivon alla grande perchè mentre ti mangi il paninazzo, nel verde, sei con la donna che ami di più al mondo...

Più di così?
E' troppo importante coinvolgere il/la proprio/a partner negli hobby... se odia la bicicletta... non è la donna che fa per un biker... e viceversa!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Quante volte litigate con le vostre mogli,ragazze,compagne per uscire in mtb il fine settimana da soli con gli amici o con la vostra squadra?


Alle volte qualche mugugno c'è, però è contenta che io faccia sport.
Si arrabbia se le dico che torno ad un ora e torno 3o4 ore dopo.

Oppure se sono stato fuori tutta la settimana e voglio uscire in bici sia sabato che domenica.

Poi da quando è nato il 3° figlio, ha bisogno di un po’ più di aiuto.

Comunque la mia ½ è molto buona e comprensiva ma anche molto fumina, per cui si arrabbia strilla ma le passa subito.

La cosa più brutta che mi capita è quando mi chiede di non andare in bici, io (raramente) l’accontento e poi mi chiede scusa per tutto il giorno.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sono fortunato, perchè non si è mai lamentata per la mia passione (si lamenta di tutto il resto ,però...).
Anche quando sono rientrato con una costola incrinata....

Però cerca di farmi capire che fare escursionismo con la MTB da solo (sono stato per parecchio lone wolf della MTB) è pericoloso, e che ( ha ragione) se vado in compagnia, lei è più tranquilla

Non posso darle torto.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo