• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

curiosità

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Beh ogni tanto qualche mugugno....... cerco di compensare quando stò insieme a lei e soprattutto gli ho spiegato che quando non vado in bici a scaricare la tensione con botte d'adrenalina divento un marito esaurito...... certo ora che mi stà per nascere la bimba uscirò un pò di meno.... c'est la vie............
P.S. Ho detto meno e non per niente! (non voglio diventare un padre esaurito)
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Ogni tanto capita di avere qualche piccola discussione però nel complesso non posso lamentarmi... anche se c'è da dire che cerco di conciliare uscite in bike e ragazza al meglio, privilegiando il più possibile quest'ultima .
Ciaooo.
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
50
Guidonia (Roma)
Visita sito
Litigo praticamente tutte le domeniche! Non posso neanche dargli torto perchè durante la settimana faccio sempre tardi per lavoro. Forse il problema vero è quest'ultimo, non la mogliera!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
i miei mi lasciano sempre uscire in bici...anche se ogni tanto si preoccupano (soprattutto mammina) e la mia ragazza non mi dice assolutamente niente, anche perchè pure le i ha una gran passione (per il sax però) e lo suona spesso quindi sa rispettare il mio hobby...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo