• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

curiosità

M

Marco il Pazzo

Ospite
Beh, essendo ancora un giovincello io litigo con mia mamma perchè non mi lascia mai uscire in mtb...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
curiosità

Quante volte litigate con le vostre mogli,ragazze,compagne per uscire in mtb il fine settimana da soli con gli amici o con la vostra squadra?


Nnn litighiamo più da tantissimi mesi oramai.. Le ho detto "O me E la bici, o sto da solo! non voglio litigare per la stessa cosa finchè campo."
Ha ingoiato il rospo, e ora nel we scegliamo insieme a seconda degli impegni quale giorno posso raidare e quale stare assieme. Quindi ho un giorno a we tutto per me e la biga, mentre l'altro per la fig@ (ci vediamo solo nel we per orari di lavoro anche se abitiamo a 25 km) .. ahaha
Da mesi raido felice e sereno dalla mattina alla sera (il giorno concordato)senza guardare l'orologio, e siamo entrambi felicissimi della serenità raggiunta.
Questo perchè lei mi vuole così tanto che ha fatto questo grande cambiamento pur di stare con me.
Risultato raggiunto anche facendole conoscere i miei amici riders, frequentandoli e integrandola con le altre morose nelle mangiate post raidata..

Consiglio per tutti: se le donne non accettano la bici, cambiate donna e tenete la bici. Arriverà anche per voi quella che vi amerà anche per quello che fate, oltre che per quello che siete.
E poi sarà ancora più bello tornare a casa e raccontare le nostre avventure....
 
...e non litighi mai con te stesso?
scusa la battuta...


Al massimo mi faccio venire il mal di testa per capire se è meglio uscire per svolgere un lungo in funzione della maratona , oppure uscire per una pedalata sullo sterrato . Se la prossima primavera e meglio accettare l'invito di un amico per partecipare insieme ad una gara moooolto lunga oppure lavorare sulla velocità per migliorare il personale sulla distanza .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo