curiosità

  • Creatore Discussione righi
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
R

righi

Ospite
Ciao raga, ho preso questo paramozzi
primo-dsg-plastic-hub-guard-58514.jpg

ma non so come montarlo, cioè è per assi 14mm e si monta nel lato guida, ma mettendolo nel perno dentro al telaio non ci sta; cioè è troppo ingombrante e il carro non è cosi largo da comprendere mozzo+paramozzo(che è largo circa 0,5cm). Volevo chiedervi, sapete come si monta ??
 
R

righi

Ospite
Domanda stupida, hai messo la parte larga del cono verso il pignone e la parte aperta verso avanti?
Non dovrebbe arrivare a una larghezza problematica!
E invece è molto piu largo dello spazio del telaio e quindi non ci arriva e non ho capito se c'è proprio un modo per metterlo o boh
 
R

righi

Ospite
io grindo nel drive-side quindi dovrei metterlo sopra i pignoni e quello è fatto aposta
 
R

righi

Ospite
Ho già rotto due o tre catene e se non serviva non capisco il perchè quelli della primo avrebbero dovuto fare questo paramozzi?! Serve
 

marchinobiker

Biker superis
28/12/07
317
0
0
30
Gaggino(Co)
Visita sito
in 2 anni che giro l'europa di bmxari ne ho visti e conosciuti tanti....ma mai con quel tipo di guard...al massimo l'avevano di plastica o di alu dalla non-drive side, per evitare di rovinare le flange del mozzo quando grindi....ma mai nel drive side....

Scusa hai capito male, io con quella faccina davo pienamente appoggio al tuo mex precendete, ovvero: "E' realmente necessario?"
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Purtroppo ho paura che quel hub guard vada bene solo con i mozzi primo, o sei solo sfigato, perchè che io sappia, aparte il pop'n'lock della eastern, non ci sono modi particolari di montare gli hub guard...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo