• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


curiosità: vi hanno mai "immortalato" su qualche rivista di MTB?

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao .... sfogliando MTBMagazine (così come su altre riviste del settore) vedo bellissime foto di gare e manifestazioni

curiosità ...c'è qualcuno di voi che è stato fotografato e pubblicato ?

(escludendo, logicamente, le rubriche cui si mandano le proprie fotografie)

ciao & complimenti ... nel caso v'abbiano "immortalato" )
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
No, immortalato no, ma alla 1^ Rampikissima ( 1995 se non erro, eravamo in 600) alla fine mi hanno intervistato ( okkio che non ero ne' vincitore ne' tra i primi!!!) e poi inserito nella cassetta (VHS ,eta' della pietra) ufficiale che ancora gelosamente conservo,anche se non ho piu' il riproduttore vhs
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Marcolino, Bafio ed io siamo comparsi ben 3 volte su TUTTOMTB grazie a una bellissima foto fatta all'Abetone Gravity Rally dell'anno scorso..



Ed ecco un'altra foto di quella giornata (non comparsa sulla rivista ovviamente!

 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
giornale no, ma parecchi anni fa (anni 90), sono stato ripreso in un servizio relativo alla 100 km dei forti.... mi ricordo che ero sulla salita che porta a Forcella Valbona. E 2 anni fa al traguardo della DSB e della Rampilonga intervistato con mio fratello .... eravamo troppo buffi vestiti così...
 

Allegati

  • TJ_190_12175.JPG
    30,5 KB · Visite: 125

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Su una rivista di Mtb no mai ma su riviste di Vela si anche più di una, una volta pure sulla copertina e poi più volte anche in TV (ma li non mi sono mai visto) e in molti mi hanno chiamato per dirmi di avermi visto!!!

Più di una volta ho firmato autografi, ma questa è un'altra storia!!!
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Su riviste del settore mai, ma sul quotidiano locale si; perchè mi hanno preso a pallettoni di domenica mattina!!!
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
A me più di una volta su TuttoMTB come spettatore del Qashqai Nissan Challenge sia nel 2007 che nel 2008 e anche come spettatore della Townhill di Bergamo (se trovo il numero giusto della rivista faccio una scannerizzazione della pagina).
Su altre riviste non saprei, dato che non le compro tutte
 

Classifica mensile dislivello positivo