• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Curiosità su telaio 29

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, scusate se quella che sto per porvi sarà per voi una domanda stupida ma spero possiate aiutarmi lo stesso.
Secondo voi ,o se qualcuno lo sapesse per certo, in un telaio 29" , posteriormente, uno pneumatico 26" x 3" riesce ad alloggiare?
Il telaio in questione sarebbe questo :
http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-29-frame-green-n-blue-233720/wg_id-276
L'idea sarebbe una 29" cattiva con ruote grasse e forca FAT rigida per montare uno pneumatico 26" x 3,8/4,00....
se qualcuno ha esperienza e buone ragioni per distogliermi dal mio intento o accrescere la mia scimmia
PARLI PURE !!!!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj


di niente 26x3.8-4 sono misure da fatbike che richiedono telai, ruote e mozzi dedicati... forse ci sta con un 650B+ e gomme da 2,8....

Vedi nella sezione Fat o su mtbmag...
ciao
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
Cercando sul forum non avevo trovato informazioni. Google invece mi ha reindirizzato ad una discussione.
Anteriormente monterei forca per fat bike, quindi il problema sarebbe solo posteriormente dove massimo monterei una 26 x3, ma credo che tu abbia ragione ... non ci sta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo