Curiosità su Bianchi Doss 6600

spady7

Biker novus
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e mi sembra davvero interessante... ho dato un'occhiata in giro e scopro davvero un mondo che mi era sconosciuto...
Mi sono avvicinato da poco al mondo della MTB e devo dire che mi ha appassionato molto...
Per iniziare... un po' ignaro da tutto ho preso una Bianchi Doss 6600.... mi è piaciuta e dalle caratt. tecniche mi è sembrata discreta, anche sentendo pareri qui e là..... la sto usando già da un mese e mezzo abbondante e mi sembra ottima anche su percorsi abbastanza tecnici...
Voi che ne pensate di questa bici????....così...è una curiosità che mi è venuta.....
P.S. pensate che il cardiof. sia una spese da affrontare?????
Grazie mille intanto....
Ciao

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Ottima bici per iniziare (e non solo!), nulla da dire! Pedala e ne riparliamo quando ti viene il trip dell'upgrade (al limite, se la mtb ti piglia davvero, potresti montare dei cerchi tubeless per migliorare il comfort)...

Cardiofrequenzimetro? Non indispensabile, pero' se vuoi curare un po' l'allenamento diventa ad un certo punto molto utile...

spady7

Biker novus
grazie mille per l'opinione....
per quanto rigurda i cerchi tubless... come sono tecnicamente???? intendo dire...sono come una sorte di palmer???? senza camera d'aria?? Sono più confortevoli dei normali copertoni????
Ciao e grazie....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo