• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Curiosità su Ancillotti Tomaso DHP

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
comunque è impressionante....


chi ha un dhx, manitou, o altre cose vuole ammortizzatori tunati sul proprio carro.. vuole togliere il propedal per avere sensibilità in più.. vorrebbe un ammo stile motocros, semplice efficente e soprattutto efficace...


invece chi sceglie ancillotti che ste cose le ha già..... cosa dovrebbe montare per migliorare??

è un ammortizzatore leggero... valvolato a dovere per il tipo di carro e soprattutto per le preferenze del pilota (sempre che il pilota sappia dire cosa vuole...), completamente lamellare smontabile e revisionabile qui in italia senza spese folli e da gente super competente..


beh che devo fare?? andare avanti?

hehehe non ce l'ho con nessuno sia ben chiaro.. ma non si è proprio mai contenti..hihiih

la molla in titanio basta farla fare ed è compatibile....a dal mio punto di vista leggermente inutile
 
M

Marco il Pazzo

Ospite



Non potevi spiegarlo meglio!
 

cml

Biker superis
+ che altro ame interesserebbe sapere se si può montare un ammo ancillotti (con le dovute modifiche, tipo la sostituzione della forchetta )su un telaio diverso......

magari lo scambio con il dhx

questo sarebbe molto interessante
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
la questione è che gli ammortizzatori ancillotti hanno interassi e corse non standard..
proprio perchè fatti su misura per le proprie creature..
perciò la vedo una cosa al limite dell'impossibile!

poi tutto si può fare..
ma a che prezzo..
magari di buttar via tutto?? non ne vale la pena secondo me
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
i pro sarebbero che con un costo contenuto ti ritroveresti un prodotto molto performante .... un vero ammo lamellare dal peso molto basso
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
e l'attacco a forchetta dove lo mettiamo? devi modificare l'attacco al telaio per poterlo mettere, si potrebbe anche su certi telai ma non so...e non ne vedo dei pro

anche per il fatto che l'ancillotti sara' un ottimo ammo, ma per comprare un ammo ancillotti, modificare il piggyback, l'attacco, e lottare con i problemi di interasse, mi compro un ohlins e ho il top.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo