curiosità: ma come li raggiungete i bike park?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dragone81

Biker novus
17/8/09
6
0
0
Arconate (Mi)
Visita sito
Ciao a tutti sono un nuovo utente che sta per ora solo pensando di avvicinarsi alla mtb.....

Vi pongo un quesito forse stupido....

Mi chiedo come raggiungete i bike park?

è mia intenzione prendere una bici per fare street e dirt ma come minimo un 10-20km di pianeggiante e monotona strada li devo fare, con una posizione ai limiti della pedalabilità morirei durante il tragitto :i-want-t: :)
alzare la sella per gli spostamenti è una soluzione immagino....
trasportarla in auto per me non è possibile visto che sullo z4 lo spazio è tiranno.....
sia chiaro che comunque non cerco consigli sulla vie di mezzo ecc... volevo solo sapere come fate le vostre "trasferte"
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Basta metterci il portabici

md_lamborghini-gallardo-bike-rack.jpg
 

Dragone81

Biker novus
17/8/09
6
0
0
Arconate (Mi)
Visita sito
A però :sbavon::sbavon: non male

M piace un sacco la cabrio... ma ogni volta che devi andare in montagna, vien giù un pò di neve o devi caricare qualcosa son bestemmie..... infatti mi sa che prenderò anche un suzuki samurai o vitara per usi estremi :)

A parte l' auto..... la vera domanda era se alzando la sella ci riuscivo a fare una ventina di km poi una volta arrivato la riabbassavo.... del resto ho letto molti post e i compromessi ho visto che è meglio lasciarli perdere....
purtroppo non ho mai provato una bici con queste geometrie, tanti anni fà avevo la bmx e comunque ci pedalavo "tranquillamente" alzando la sella
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Pedalare con una bici da dirt e come andare in autostrada con un suzuki samurai con le gomme da fango...ci vai, ma non puoi pretendere il massimo comfort...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma invece di comprarti la bici spendi i soldi per andare a girare in pista con lo z4.. oppure se vuoi ci si trova un pomeriggio da qualche parte, io ti presto la bici da dirt o freeride tutto il pomeriggio e te fai lo stesso con lo z4.... gasati!
 

booz

Biker velocissimus
certo son problemi grossi...
lo stato dovrebbe prendersi cura delle esigenze degli utenti delle bici impedalabili e collocare bike/dirt/skate parks ogni 3/4 km,ovviamente se la strada è pianeggiante,
oppure creare dei collegamenti ad hoc.
@ jack,belle le foto su tutto,esci bello smilzo!
eh,eh grandissimo
 

Dragone81

Biker novus
17/8/09
6
0
0
Arconate (Mi)
Visita sito
Simpatia portamina via....

Che è una discussione senza senso lo sapevo anche io, era così per parlare... Qualcuno Felice di farsi i suoi 20km in bmx ci sarà....
Quelli che fanno freeride mi hanno fatto conoscere i reggisella telescopici di cui manco sapevo l' esistenza e devo dire che mi pare una bella invenzione...

Ma alla fine quello che mi rattrista è la gente ridicola che rompe le palle con i pm
 

Bubz

Biker superioris
Che è una discussione senza senso lo sapevo anche io, era così per parlare...

E cosa pensavi? Il 99% di chi scrive qui, sa solo come lucidare la bici e fare bunnyhop di un metro per poi tornare sul forum a scriverlo! Babberia a nastro (come del resto questo treadh).

Fatevi meno seghette mentali e andate a girare!

... e il salto è troppo salto,
... e la terra è troppo terra,
... e il rollin è troppo rollin,
... e la linea è troppo linea,

Bubz
 

booz

Biker velocissimus
E cosa pensavi? Il 99% di chi scrive qui, sa solo come lucidare la bici e fare bunnyhop di un metro per poi tornare sul forum a scriverlo! Babberia a nastro (come del resto questo treadh).
Bubz

io un metro col Ca$$0 che lo hoppo...
quindi stò nell'1%:smile:
@ dragone
che volevi ti fosse risposto simpaticamente?
alza la sella e pedala se ce la fai
se non la alzi pedali in piedi
se è troppo lontano prendi la macchina o il pullman
se il portabagagli della supercar è piccolo vai con un amico
se non hai amici streetta da solo sotto casa....
altre soluzioni non ne vedo
 

Dragone81

Biker novus
17/8/09
6
0
0
Arconate (Mi)
Visita sito
E cosa pensavi? Il 99% di chi scrive qui, sa solo come lucidare la bici e fare bunnyhop di un metro per poi tornare sul forum a scriverlo! Babberia a nastro (come del resto questo treadh).

Fatevi meno seghette mentali e andate a girare!

... e il salto è troppo salto,
... e la terra è troppo terra,
... e il rollin è troppo rollin,
... e la linea è troppo linea,

Bubz

Che dire... Hai ragione appena trovo un cancello di bici mi vado a deroccolare nei boschi (o cava...) dietro casa il resto si vedrà....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo