curiosità distanza ginocchia manubrio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fraciccio

Biker popularis
30/4/12
71
0
0
Messina
Visita sito
salve ragazzi,di questo non se ne parla molto,magari non sarà una distanza fondamentale per stare corretti in sella,nel senso che sarà molto variabile o magari è solo risultato delle altre misurazioni,ma più o meno a quanti centimetri pedalate con le ginocchia dal manubrio?
ovviamente inteso con pedale più avanti possibile
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
non so se è questo che stai cercando però ......se tu mentre pedali e sterzi a dx o sx e dai sginocchiate al manubrio, hai la bici troppoooooooooooo piccola, quella distanza li penso che nessuno mai si sia preso la briga di rilevarla, anche perché e totalmente inutile....
 

fraciccio

Biker popularis
30/4/12
71
0
0
Messina
Visita sito
non so se è questo che stai cercando però ......se tu mentre pedali e sterzi a dx o sx e dai sginocchiate al manubrio, hai la bici troppoooooooooooo piccola, quella distanza li penso che nessuno mai si sia preso la briga di rilevarla, anche perché e totalmente inutile....





Oppure il manubrio troppo largo la sella troppo avanzata lo stem troppo corto...:nunsacci:

Veramente? :rolleyes:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo