cura dimangrante finale scott scale expert

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
magari qualcuno si vuole cimentare in dimagrimenti e vuol capire un po dove spendere meglio...ho aggiunto un po di info sulla mia tabella..differenze pesi, e un indicazione del prezzo..in verde cio' che ho gia' ordinato, in arancio cio' che potrei ancora fare
 

Allegati

  • Screen Shot 2012-09-17 at 20.47.33.jpg
    Screen Shot 2012-09-17 at 20.47.33.jpg
    56,6 KB · Visite: 46

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
i primi pezzi montati...il manubrio e' davvero bello e i QR sono un capolavoro!non parliamo della sella...il mostro prende forma, e la bilancia scende..ci ho appena aggiunto il nuovo reggisella ritchety WCS carbon, e se ne vanno altri 100gr
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
bravo Joordan! ottimo lavoro......
:spetteguless:se posso suggerire, pensa anche alle gomme: non so cosa monti, ma con una spesa relativamente contenuta puoi tirare via parecchio....

su quelle non bado al peso..le voglio come mi piaccionoe sicuramente entro limiti accettabili, ma non metterei mai su una gomma da 450gr...ad oggi monto il rocket ron davanti da 550 e il fast track dietro..e per l'inverno cambio il fast track con il ground control da 600...mi accontento
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
su quelle non bado al peso..le voglio come mi piaccionoe sicuramente entro limiti accettabili, ma non metterei mai su una gomma da 450gr...ad oggi monto il rocket ron davanti da 550 e il fast track dietro..e per l'inverno cambio il fast track con il ground control da 600...mi accontento
giusto, ma si può stare tranquilli anche con un roket ron da 2.1 davanti (di prossima uscita sul mercato) e un racing ralph da 2.1 dietro.... :cucù: oppure se preferisci rocket ron anche al posteriore, sempre 2.1. A quanto dichiarato dal costruttore la resistenza al rotolamento è diminuita del 15 %.......
comunque come al solito sono scelte molto personali, per cui bene così! :prost:
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
giusto, ma si può stare tranquilli anche con un roket ron da 2.1 davanti (di prossima uscita sul mercato) e un racing ralph da 2.1 dietro.... :cucù: oppure se preferisci rocket ron anche al posteriore, sempre 2.1. A quanto dichiarato dal costruttore la resistenza al rotolamento è diminuita del 15 %.......
comunque come al solito sono scelte molto personali, per cui bene così! :prost:

gia', il rocket ron e' gia' in lista per stare al posteriore se il ground control non mi garbasse...quando lo ho ordinato del rocket da 2.1 non ce ne era ancora traccia, e per altro non si sa bene quando diventera' disponibile..
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
gia', il rocket ron e' gia' in lista per stare al posteriore se il ground control non mi garbasse...quando lo ho ordinato del rocket da 2.1 non ce ne era ancora traccia, e per altro non si sa bene quando diventera' disponibile..
infatti purtroppo nei negozi non si trova ancora, anche se in alcuni ho visto diverse MTB 2013 che li montano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo