Ecco la mia nuva "creatura" : Specialized Epic marathon carbon
Il suo peso attuale è di 11,6 kg, e mia intenzione sarebbe quella di raggiungere gli 11 kg; attualmente è così allestita :
Forcella : SID WC 100 mm
Ruote : SHIMANO XT, con sganci rapidi PMP asse in Ti
Copertoni : SCHAWALBE NN/RR tubeless
Gruppo : completo XT Comandi Dual Control esclusi deragliatore e pedali xtr
Pipa manubrio :THOMSON elite 25,4 mm
Piega manubrio KCNC SC BONE 60 cm 25,4 mm
Manopole : SB3 Foam
Serie sterzo:Ritchey
Tappo chiusura serie sterzo SB3
Cannotto reggisella : THOMSON
Sella : ITALIA SRL XC gel flow
Portaborraccia : SPECIALIZED con apertura laterale.
A parte alcuni componenti INTOCCABILI , in quanto nuovi (guarnitura xt, forcella Sid, copertoni, sella) o di alto affidamento e qualità ( attacco,regisella Thomson) per il resto sbizzaritevi !
Ho intenzione come prossimo up-grade quello del pacco pignoni e catena con un xtr 11-34 e relativa catena (attualmente monto xt 11-32), oppure (pesisticamente parlando) posso prendere in considerazione anche il nuovo xt 10 v ? (comandi,pacco pignoni,catena,cambio post.)
Il suo peso attuale è di 11,6 kg, e mia intenzione sarebbe quella di raggiungere gli 11 kg; attualmente è così allestita :
Forcella : SID WC 100 mm
Ruote : SHIMANO XT, con sganci rapidi PMP asse in Ti
Copertoni : SCHAWALBE NN/RR tubeless
Gruppo : completo XT Comandi Dual Control esclusi deragliatore e pedali xtr
Pipa manubrio :THOMSON elite 25,4 mm
Piega manubrio KCNC SC BONE 60 cm 25,4 mm
Manopole : SB3 Foam
Serie sterzo:Ritchey
Tappo chiusura serie sterzo SB3
Cannotto reggisella : THOMSON
Sella : ITALIA SRL XC gel flow
Portaborraccia : SPECIALIZED con apertura laterale.
A parte alcuni componenti INTOCCABILI , in quanto nuovi (guarnitura xt, forcella Sid, copertoni, sella) o di alto affidamento e qualità ( attacco,regisella Thomson) per il resto sbizzaritevi !
Ho intenzione come prossimo up-grade quello del pacco pignoni e catena con un xtr 11-34 e relativa catena (attualmente monto xt 11-32), oppure (pesisticamente parlando) posso prendere in considerazione anche il nuovo xt 10 v ? (comandi,pacco pignoni,catena,cambio post.)