Cura 4, Saint o mt7?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dopo prove mie personali,se ti piace la frenata on/off ti consiglio i cura..se la vuoi modulabile saint o mt7..a livello di facilità di manutenzione e reperibilità di ricambi anche all'estero,metterei prima Shimano, poi magura e infine formula
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
40
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Dopo prove mie personali,se ti piace la frenata on/off ti consiglio i cura..se la vuoi modulabile saint o mt7..a livello di facilità di manutenzione e reperibilità di ricambi anche all'estero,metterei prima Shimano, poi magura e infine formula

Modulabili i SAINT ? :sborone::smile: porca vacca il freno meno modulabile sulla faccia della terra....
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma solo a me i cura 4 sono sembrati meno potenti dei due? Sono l'unico che ha notato questa cosa?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma solo a me i cura 4 sono sembrati meno potenti dei due? Sono l'unico che ha notato questa cosa?
Più che meno potenti,i 2 mordono istantaneamente e sono molto più bruschi e secchi..ho notato anche io,soprattutto quando ho girato con cura4 ant e cura2 post (ottima combo per una bici Trail)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo