Buongiorno , un mese e qualche giorno fa' ho partecipato ad una marathon , premetto che l'ho affrontata sapendo che non ero proprio allenato per quel tipo di durata , l'ho comunque finita a stenti gli ultimi 5 km ero praticamente un vegetale , avevo addirittura sintomi di vomito , appena arrivato non sono andato nemmeno al pasta party e al ritorno mi addormentavo e non riuscivo a stare sveglio , ovviamente guidava il mio collega , da allora uscite al lento lungo sempre di poche orette massimo 3 per cercare di recuperare , ora ho un bel po' fi forza nelle gambe , riesco a spingere dei bei rapportoni e riesco a raggiungere delle belle velocita' , ma il cuore non ne vuol sapere di salire , premetto che la mia soglia massima era di 182 ora a malapena riesco ad arrivare a 165 col fiatone gia' a 160 ,I battiti a riposo da 41/42 sono saliti a 48/49
Ho 49 anni mi alleno 3/4 volte la settimana pratico questo sport da 5 anni .
Premetto che ho fatto un paio di giorni con delle extrasistole abbastanza importanti , che poi ovviamente sono sparite , non mi sono preoccupato piu' di tanto in quanto ci convivo dopo qualche strapazzata . La mia domanda è cosa puo' essermi successo?
Ho 49 anni mi alleno 3/4 volte la settimana pratico questo sport da 5 anni .
Premetto che ho fatto un paio di giorni con delle extrasistole abbastanza importanti , che poi ovviamente sono sparite , non mi sono preoccupato piu' di tanto in quanto ci convivo dopo qualche strapazzata . La mia domanda è cosa puo' essermi successo?