Cult Shit!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


booz

Biker velocissimus
forse bubz vuole dirti che il livello del BmX sta circa 100 anni luce oltre lo strettarello di questo video...
intendiamoci,bravo ma te lo sei visto il video nel tunnel della home page per capirci ?
li siamo a tailwhip to grind sul corrimano...ti sudano le mani solo a guardarlo..qui invece è robina..trick base per i pro ( e scuola quotidiana per noi mortali ).
insomma niente di cui entusiasmarsi
 

tsmi

Biker popularis
17/6/10
78
0
0
bologna
Visita sito
continua a postarli 7evil!
nesuno di questi sa fare queste cose, suppongo...
è bello vedere anche i non pro.
va bene che anche quello del tuo cugino non è il massimo, quello è robaccia proprio!!
HAHAAHA
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
forse bubz vuole dirti che il livello del BmX sta circa 100 anni luce oltre lo strettarello di questo video...
intendiamoci,bravo ma te lo sei visto il video nel tunnel della home page per capirci ?
li siamo a tailwhip to grind sul corrimano...ti sudano le mani solo a guardarlo..qui invece è robina..trick base per i pro ( e scuola quotidiana per noi mortali ).
insomma niente di cui entusiasmarsi

Scusami ma io non ho visto tutti sti campioni nel forum...anzi! :medita:

PS cmq c'è sempre modo e modo di dire le cose...se una cosa vi piace scrivete "figo" non vi piace non scrivete , io ragiono cosi! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

Bubz

Biker superioris
Scusami ma a te cosa te ne frega? Non devo postare questo è il messaggio? O solo video ritenuti da TE belli? Non capisco il tuo messaggio...:nunsacci:

Scusa se mi permetto: ma ti pare che una sezione video serva per postare dei video di emeriti sconosciuti che girano così- così (per non dire "alla cazzo")? Se devi postare dei video di sconosciuti forse sarebbe meglio postare quelli dove si fanno delle belle manovre. Non puttanate...! Se invece posti un tuo video dove stai imparando a fare bunny-hop va più che bene per far vedere agli altri i tuoi progressi! Magari quello può interessare ma non certamente in video di un tipo di colore americano di cippalippa valley che mi fa vedere dei manual!

Bubz
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
Scusa se mi permetto: ma ti pare che una sezione video serva per postare dei video di emeriti sconosciuti che girano così- così (per non dire "alla cazzo")? Se devi postare dei video di sconosciuti forse sarebbe meglio postare quelli dove si fanno delle belle manovre. Non puttanate...! Se invece posti un tuo video dove stai imparando a fare bunny-hop va più che bene per far vedere agli altri i tuoi progressi! Magari quello può interessare ma non certamente in video di un tipo di colore americano di cippalippa valley che mi fa vedere dei manual!

Bubz

Si ma io posto un po tutto, dai belli alle merde...non capisco a te che fastidio mai possa dare. Tranne che rompe il caxxo è sempre gratis e allora "si fa". :medita:
 

booz

Biker velocissimus
continua a postarli 7evil!
nesuno di questi sa fare queste cose, suppongo...
HAHAAHA

possibile mai che qua sopra stò forum vadano tutti in puzza così facile?
Continuate a parlare di quali manopole montare,della bici che monterete tra 10mesi e di come si fa un bunny alto un metro e mezzo....
poi però se qualcuno vi risponde tipo:
"sali in bici , su quella che hai così com'è,tira il manubrio e salta "
diventa uno stron$o...
invece è l'unica risposta giusta
boh...
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
possibile mai che qua sopra stò forum vadano tutti se qualcuno vi risponde tipo:
"sali in bici , su quella che hai così com'è,tira il manubrio e salta "
diventa uno stron$o...
invece è l'unica risposta giusta
boh...

Beh non mi sembra questo il caso...io postavo solo video, cmq non mi frega nulla continuerò a posarli! :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo