cube

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Ottime! Telai robustissimi,geometrie corsaliole,prezzi concorrenziali e garanzia di ben 5 anni!
ho avuto una Cube reaction race per 6 mesi,poi per problemi di misure l'ho dovuta vendere,sigh! lo stesso telaio l'ha avuto anche Jimmyblu.

ziocrazy

Biker assatanatus

monstroitacud

Biker serius
6/10/06
114
0
0
palermo
Visita sito
purtroppo non è in previsione nessun cambio bici!potendo cambiare la mia xc comprerei di certo una biammortizata da am tipo santacruz nomad(con niente ci parto)!non mi diverte l'asfalto,non mi interessa l'agonismo,le salite le faccio o per allenamento o per arrivare li dove poi potrò scendere,discese ancora più gradite se scoscese!ma comunque non ho il fegato di un freerider e da escursionista più volte mi trovo davanti a salite che devo affrontare a forza di gambe!per farvi un esempio ieri sono salito a santa rosalia...che paaaaaaaaaaaaalllleeee un'ora di inutile e sterile salita,ma poi il ritorno mi son fatto tutta la strada vecchia quella fatta di ciottoloni tutta a palla con uno stupido sorriso stampato in viso!alla fine avevo gli avambracci ed i polpacci distrutti e le mani paralizzate,ma ero felice!!!tutto sto sproloquio per dire che la domanda sulle cube era solo una curiosità

ziocrazy

Biker assatanatus
purtroppo non è in previsione nessun cambio bici!potendo cambiare la mia xc comprerei di certo una biammortizata da am tipo santacruz nomad(con niente ci parto)!non mi diverte l'asfalto,non mi interessa l'agonismo,le salite le faccio o per allenamento o per arrivare li dove poi potrò scendere,discese ancora più gradite se scoscese!ma comunque non ho il fegato di un freerider e da escursionista più volte mi trovo davanti a salite che devo affrontare a forza di gambe!per farvi un esempio ieri sono salito a santa rosalia...che paaaaaaaaaaaaalllleeee un'ora di inutile e sterile salita,ma poi il ritorno mi son fatto tutta la strada vecchia quella fatta di ciottoloni tutta a palla con uno stupido sorriso stampato in viso!alla fine avevo gli avambracci ed i polpacci distrutti e le mani paralizzate,ma ero felice!!!tutto sto sproloquio per dire che la domanda sulle cube era solo una curiosità

a bene, ci avevi preoccupato!:mrgreen:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Fiiiiuuu.... Meno maaale...

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito

la prox volta chiamami che andiamo insieme...... o-o

se ti è piaciuta la discesa di strada vecchia, la rufuliata ti farà impazzire.... :))):

a patto che non parli più di front.... :sculacci:

apri un topic sulla nomad ca n'addivirtemu :-?

monstroitacud

Biker serius
6/10/06
114
0
0
palermo
Visita sito
di front non ne parlo più ma purtroppo la guido!mi infastidisce soprattutto l'idea che se ne sapevo quanto adesso un po di tempo addietro avrei potuto spendere meglio il denaro investito!!!ba comumque!io ci ritornerò sabato a monte pellegrino ci sentiamo per metterci d'accordo se puoi!!!il sabato esco per allenarmi(visto che sono ancora una mezza sega come resistenza)!la domenica invece divertimento sterrato(se trovo dove andare)!sabato scorso con la scusa di allenarci io ed un mio cugino(mostruoso quanto va con una bici da supermercato finta full da 300kg)siamo andati a santacristina gela:zapalott: arrivati li abbiamo incontrato moto e belle bike tutte infangate ma non avevamo più la forza di respirare!il cuore impazziva alla vista del fango ma le gambe non erano disposte a supportarci!appena riesco a scaricare le foto dal cell mando qualche foto di due zombibike stanchi e soddisfatti di un imprea inutile!sapete se da quelle parti ci sono bei posti per cui valga la pena imbarcarsi la biga in auto?i tizzi infangati da dove venivano?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo