Cube

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
eurobike10_mtb_cube_002.jpg


eurobike10_mtb_cube_001.jpg


eurobike10_mtb_cube_004.jpg


eurobike10_mtb_cube_005.jpg


eurobike10_mtb_cube_006.jpg


eurobike10_mtb_cube_007.jpg


eurobike10_mtb_cube_008.jpg


eurobike10_mtb_cube_009.jpg


eurobike10_mtb_cube_010.jpg


eurobike10_mtb_cube_011.jpg


eurobike10_mtb_cube_012.jpg


eurobike10_mtb_cube_013.jpg


eurobike10_mtb_cube_014.jpg


eurobike10_mtb_cube_015.jpg


eurobike10_mtb_cube_016.jpg
 

seagate

Biker urlandum
......AHHHHHHHHHH!!!!! la elite hpc sl ....la voglio........

vedo grafiche nuove su alcuni modelle e le classiche sugli altri, un nuovo mezzo da downhill, bene, non resta che vederle dal vivo ora.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Non mi piace come hanno messo la scritta cube su alcune mtb...


Se osservi con attenzione.......:spetteguless:


Belle come sempre e alcuni abbinamenti di colori mi sembrano davvero azzeccati. Bisogna vedere la componentistica perchè ultimamente qualche sorpresina non proprio gradevole c'era stata.

Quasi mi dispiace, dopo aver comprato 5 Cube per la famiglia (cioè quella bestia di ConCu e me medesimo), essere passato ad altra casa (sono in dolce attesa :spetteguless:).
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Non hanno la minima intenzione di togliere quell'ammo da li


Ma in fin dei conti la paura di prendere sassi è più teorica che pratica. In tre anni non è mai successo niente di simile. Forse sono fortunato.

In ogni caso ho messo un bel pezzo di camera d'aria a protezione dopo aver rimosso a malincuore il parafanghino che, con il fango, bloccava la ruota.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
non mi pare.... ma le hardtail???

hpc r1 2010 kg 9.6
hpc r1 mag 2010 kg 10
hpc elixir 2010 kg 10,6

ora ridenominate cosi:

hpc xl 2011 kg 8.5

hpc race 2011 kg 9.6
hpc pro 2011 kg 10.5
No, scusa le Stereo! La sto puntando da un po' e ormai ho in testa solo quella. Comunque la CR era dichiarata 11,9 kg mentre la Race che in più ha il cambio XTR e i Formula R1 la danno per 12,1... dove se li sono persi questi etti?!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
da vedere dal vivo come al solito......... le foto non rendono..... non il fotografo sia chiaro... non è una critica a chi fa le foto..... sono anni che le cube presetate "differiscono" poi da quelle vere in consegna....

quanto alla scritta cube fatta molto fine..... beh l'originalità si spreca...... era uguale sui mod. miss di ghost di qualche anno fa....................
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Si, l'allestimento della versione base della stereo è crollato, addirittura la guarnitura sembra una nonseries. L'anno scorso anche la versione base aveva guarnitura XT!

Però quest'anno personalizzazione cromatica al massimo! Anche per cerchi, mozzi e forcelle. E notate i copertoni grigi, non ne avevo mai visti prima.
 

Classifica mensile dislivello positivo