cube XMS o CANNONDALE RZ ONE TWENTY3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luka64

Biker popularis
13/9/10
90
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti, sono Luca di Genova ho una front RR 5.3 con la quale mi trovo benissimo e adesso vorrei prendere una full.
Premetto che non faccio "numeri pazzeschi", mi serve una biga che mi dia un pò + di sicurezza nel fuoristrada ma con l'ammortizzatore post bloccabile xchè mi piace anche fare salita.
Dopo aver passato un bel pò di tempo a spulciare i vari post e dopo un pò di ricerca in giro avrei individuato 2 modelli per il mio budget di circa 1500/1600 euri.
CUBE XMS
http://www.cube.eu/fullsuspension/comp-series/xms/


e CANNONDALE RZ ONE TWENTY 3 mod 2011.http://www.cannondale.com/ita/ita/P...-Twenty/Details/2722-1VL3LBLK-RZ-ONE-TWENTY-3


Mi potete dare un consiglio ? Grazie. Saluti a tutti. Luca:i-want-t:
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Cannondale per telaio e forcella come componenti direi cube non capisco perchè gli hanno messo il deragliatore alivio alla canno. scegli in base alle tue caratteristiche e al fattore estetico...
Io andrei su cannondale
ciao
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.007
373
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Non nascondo che ho sempre avuto un debole per le Cannondale.

Tra le 2, però, io andrei con la Cube.
Una Cannondale senza forcella Lefty o Fatty, mi sà poco di Cannondale...perde la sua principale caratteristica distintiva (estetica e non solo).
Ovviamente è una mia opinione.
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

luka64

Biker popularis
13/9/10
90
0
0
genova
Visita sito
ciao amici, grazie per le segnalazioni ed i consigli ! Complice un viaggio in Piemonte da BECCHIS cicli (lo consiglio xchè sono gentilissimi e preparati) e la "spinta" dell'amico Filippo '70 ho inforcato la CUBE XMS nera misura 20" (io sono alto 1.85 e cavallo 90) che adesso affianca la RR 5.3.
vi farò sapere come mi trovo:cucù:
saluti a tutti. Luca
 

Classifica mensile dislivello positivo