• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cube xms 2011 pareri

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
Ciao questa è un modello base della cube x le full ma è fatta molto bene con componenti discreti. secondo me x 500 euro va benissimo però ha un'escursione da 100 quindi è più da XC o da Trail piuttosto che da AM. dipende come la usi ma è un buon compromesso ad un ottimo prezzo. è nuova od usata??
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
hai modo di vederla e provarla? Magari falla vedere da un meccanico della sua zona se non siete vicini. spesso uno vende a prezzo basso xkè ha bisogno di realizzaresubito
 

TIZZY68

Biker novus
3/8/11
1
0
0
PADOVA
Visita sito
Ciao, ho acquistato anch'io da qualche mese una Cube XMS 2010 nuova, ma il modello 2011 usato a 500€ mi sembra veramente poco, controlla che la bics sia completa di tutte le sue parti.
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
visto ke il prezzo è basso ed uno pensa male (o è l'affare del secolo o è na sola!!) evita di mandare soldi prima di avere la certezza che non ti stanno truffando. fatti dare numero di telefono di casa fisso e se puoi ritiro a mano
 

JuCampio

Biker novus
27/7/11
2
0
0
L'Aquila
Visita sito
Io l'ho venduta da poco, ti dico che è una bici ottima. Io l'ho usata per discese dietro ad un gruppo all mountain puro, quindi forti pendenze, single trak o stradoni molto veloci: nonstante la struttura votata più alla salita che alla discesa (100mm di escursione ma anche una inclinazione della forcella motlo "verticale") mi sono trovato bene e sono riuscito a fare tutto. Ho venduto solo perchè passo ad una pitch, a malincuore. e quel prezzo non è possibile, a meno di problemi (pensa anche che può essere rubata). Si vende un telaio a 450€, le quotazioni intera non possono andare sotto i 750 se sta bene.
Ciao
 

manadrain

Biker serius
16/6/11
174
0
0
AQ
Visita sito


Riccà l'hai venduta alla fine? Quando ci facciamo un giro?
 

Classifica mensile dislivello positivo