cube vs rose vs canyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carrodemuia

Biker serius
18/9/10
101
0
0
ts
Visita sito
come prima cosa volevo fare i complimenti a questo utilissimo forum!!!!!
detto questo..............x il mio acquisto sono orientato su queste mtb con fascia di prezzo uguale...qual'è quella montata meglio????

cube ltd pro
[url]http://www.cube.eu/en/hardtail/ltd-series/ltd-pro-black-anodized/[/URL]

canyon yellowstone 5.0
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1764[/URL]

rose count solo 1
[url]https://roseversand.com/biciclette/bici/mountainbikes/hardtails/rose-count-solo-1-2010.html?cid=499&detail=1000&detail2=25791[/URL]

scartate:down:
scott, cannondale, trek, ktm, specy, frw e ghost!!!!

ringrazio a chi mi aiutera'!!!!!:help:
 

carrodemuia

Biker serius
18/9/10
101
0
0
ts
Visita sito
ringrazio tutti gli esperti x il consiglio.....
faccio ancora un tentativo x la focus black forest in un negozio della mia citta'......e poi provvedo all'acquisto.......!!!!!
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
ho bisogno di farvi alcune domande, visto l'imminente acquisto di una nuova mtb, sono deciso a prendere una all montain, però sono indeciso tra queste: canyon nerve am 6.0 (sigh..avrei preferito la 8.0 ma purtroppo sono tutte esaurite) redbull profactory-700am,redbull carbon tusk-500,Cube AMS Pro 125 - RX Suspension Bike 2010,Mondraker Factor RR 2010 Mountain Bike,Specialized Stumpjumper FSR Comp 2010,Rocky Mountain Altitude 50 2009,Felt Compulsion 2 2010,Cannondale RZ One20 2 2010....lo sò sono tante...ma se cè qualcuno che ha pazienza...lo ringrazio tanto.... rispondete in tanti.. grazieeeee
 

carrodemuia

Biker serius
18/9/10
101
0
0
ts
Visita sito
aggiornamento.........

in un negozio mi hanno proposto la cube ltd race 2010......ad un prezzo veramente pazzesco........credo che come componentistica si avvicina alla rose.....o sbaglio??????????????
 

carrodemuia

Biker serius
18/9/10
101
0
0
ts
Visita sito
..................alla fine ho comprato una cube ltd cc 2010 ad un prezzo veramente conveniente.....!!!!!!!
grazie a tutti x i preziosi consigli.......!!!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
si equivalgono non c'è una grande differenza tra le 3 forse l'unica discriminante può essere il peso. Comunque con Cube e Canyon stai tranquillo anche se personalmente non conosco le Rose (questo non vuol dire che sia una buona mtb)
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
il prezzo è interessante......ma quanto l'hai pagata per curiosità?

Ciao e attendiamo le foto, sia immacolata che lurida!
 

Classifica mensile dislivello positivo