Cube, Trek, Raymon?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francesca89

Biker novus
12/11/20
1
0
0
34
Roma
Visita sito
Bike
Non so
Buongiorno a tutti,
leggo spesso i vostri consigli ma forse avrei bisogno di una versione semplificata per stile 'bike for dummies' perchè non ho mai avuto una mtb, solo bici pieghevoli o city bike che mi ritrovavo spesso ad utilizzare nei parchi e percorsi sterrati con pessimi risultati.
Faccio molto hiking e vorrei iniziare a passare piu tempo nella natura anche in bici, si tratterebbe di uscite di mezza giornata massimo per parchi o boschi, niente di troppo impegnativo per iniziare. Ho un budget di 500 circa. Su Decathlon è tutto sold out ed avendo il voucher da spendere devo acquistare entro il mese.
Qui un link di 4 bici delle quali sostanzialmente non capisco la differenza https://99spokes.com/compare?bikes=...19,cube-access-ws-eaz-2021,trek-marlin-5-2020 e cercavo di compararle.
Cube posso ordinare nel loro store, Trek non so dove prenderla ma se vale la cerco, altrimenti mi hanno proposto la Raymon hardray nine 2.0 sempre sui 499euro.

Grazie in anticipo a tutti!

Francesca
 

Classifica mensile dislivello positivo