• Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fake__plastic

Biker serius

Cosa avevo detto? Cosa volevo comprare io? Me la sono tirata ben bene

Non ho parole, due cerchi anteriori nel giro di un mese o poco più
 

fede123321

Biker serius
7/5/12
121
1
0
Bomporto
Visita sito

DanyRs2

Biker novus
18/8/14
20
0
0
Visita sito
Vorrei sostituire il collarino reggisella della mia Cube Stereo 140 HPA con il modello a sgancio rapido della Hope, ho un dubbio sulla misura però, sul sito della Cube viene riportata fra le specifiche la dicitura "seatclamp CUBE Screwlock 34.9mm" 34.9 è dunque la misura effettiva del collarino che dovrei prendere ? (non ho la bici disponibile per effettuare la misurazione con il calibro attualmente). Grazie
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.265
11.241
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Si, però metti in preventivo di dover staccare il tubo interno del reverb, non so se passa dal taglio nel collarino...
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.037
490
0
51
Zone-Lucca
Visita sito

Non ho parole, due cerchi anteriori nel giro di un mese o poco più

Maremmaimpestatacane...o che ci fai con la bici?
A me i cerchi originali sembrano belli robusti anche perchè, pesati sulla bilancia, son più di 5kg di roba ( (compresi dischi, copertoni e pignoni).

A tal proposito ho appena preso una coppia di Fulcrum red power XL con copertoni più "scorrevoli" (Continental Mountain e Trail King) e cassetta XT, per i giri pedalati dovrei limare quasi un kg.

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo