• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.397
1.844
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
scusate, ma sul nostro telaio della stereo 150 dove sono incisi i numeri del telaio? Non li ho trovati! sulla mia vecchia stereo erano incisi sotto il movimento centrale, ma su questa nuova non li ho trovati....
Possibile che non ci siano???
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
929
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
scusate, ma sul nostro telaio della stereo 150 dove sono incisi i numeri del telaio? Non li ho trovati! sulla mia vecchia stereo erano incisi sotto il movimento centrale, ma su questa nuova non li ho trovati....
Possibile che non ci siano???
Dovrei controllare ma mi sembra che ci sia un adesivo con i numeri. (infatti devo ancora ricordarmi di scrivermeli su carta)
Immagino per colpa del telaio in carbonio?

Semore sotto al mc
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.397
1.844
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Dovrei controllare ma mi sembra che ci sia un adesivo con i numeri. (infatti devo ancora ricordarmi di scrivermeli su carta)
Immagino per colpa del telaio in carbonio?

Semore sotto al mc
quando puoi controlli per cortesia, io sotto all'MC non ho nulla mi pare....
grazie
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.016
2.681
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
l'Aggressor l'ho avuto 2,3" su canale da 25mm e non mi fece impazzire, ora lo riprovo 2,5" con canale da 30mm.
sicuramente dovendo scegliere un 2 3 posteriore avrei preso qualcosa di più grippante, ma reduce da Dissector 2,6, credo che l'Aggressor 2,5 sia il miglior compromesso
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
dici?
con spalla exo, l'ho tagliata, bucata, pizzicata diverse volte e sono tornato sul DHR2, che reputo una gomma di gran lunga superiore. De gustibus...
I miei soci hanno la EXO...da 2,3 su canale 30mm...ma pesano meno di 70/72kg e guidano pulito.
Io ho la DD da 2,5 su canale da 25mm e su canale da 28mm...
La Breakout era superiore...ma da 29" non esiste più...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Gia solo dal disegno,mi pare strano che aggressor e dhr scorrano uguali..

Sabato tutti con Aggressor...veramente una gomma monta e dimentichi...secondo me ottimo compromesso x chi ha un solo set di ruote...
Eppure a me non era piaciuta..sono indeciso se montare dhr2/assegai (la dissector scorreva bene) o restare su Continental der Baron o provare onza ibex
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.397
1.844
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
dal sito maxxis non sembra nemmeno esserci la spalla exo+ per l'aggressor ma solo EXO o DD. Tu quale hai preso?
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.397
1.844
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
normali, dalle mie parti non ho mai tagliato. 74-75kg .......na volta, ora 78, maledette feste
beato te, io peso 70-72kg e l'aggressor da 2.3 si è rovinato facilmente sulla stereo da 27.5", ora sulla nuova ho messo il DHR2 da 2,4 exo+ e mi sembra bello solido!
PS: tra l'altro sul sito maxxis il dhr2 ora è presente solo da 26". Non ho ben capito cosa stiano combinando su quel sito....
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.397
1.844
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Per le kenda avevo valutato hellkat ed helldiver..me pinner sembrano interessanti,ma ho paura siano strette..chi monta le hellkat mi ha detto che non arrivano a 60mm
Nella recensione delle pinner pro da 2.4 qui sul mag mi pare parlino di aver misurato 61mm, quindi ottime direi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo