Cube Stereo - parte quarta

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.636
4.778
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..si,mi ricordo che lo avevi affermato.In giro sul topic in molti dicono che dura il doppio rispetto alle gx e dato che c era stata un offerta con un prezzo ribassato ho pensato di prenderle..

Reactions: giouncino

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.298
2.859
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Allora la mia slx era in titanio. Boh? Oppure ho girato in un terreno meno polveroso, va a capire...i km che ho fatto sono reali li ho verificati anche col Garmin... comunque non ha molta importanza alla fine
Io giro spesso sulla sabbia....abito sul mare.
Con l'olio si formava una "mappazza", ma pur passando allo Squirt non ho trovato giovamento sulla durata se non nella silenziosità e pulizia

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.943
1.509
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
..viste...gia accennato il discorso..belli li colori e..Cube "fedele alla linea"(cit CCCP).
e tu..la nueva vita?si dorme o...
I colori sono molti belli in effetti.

La nuova vita va bene, lui è veramente bravo e piange pochissimo, tranne per alcune coliche. Per il resto riesco ad allenarmi a Crossfit 2/3 volte a settimana e, tra qualche settimana, spero di poter fare qualche uscita in bici o scialpinismo, visto che, per colpa di una sinusite, non faccio attività all'aperto dal 01/11

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.531
1.940
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ho letto questo:

non ne parla un gran bene....
nella recensione la trovano nervosa e non maneggevole. Ha una buona altezza dell'avantreno che da confidenza, insomma, pensavo meglio....

se dovessi scegliere, oggi comprerei una orbea occam

Reactions: gargasecca

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.636
4.778
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..mah...mi ricordo tempi addietro che anche sulla Stereo c erano pareri e recensioni che differivano e anche di parecchio l una dall altra..proprio qui abbiamo una recensione diretta da chi che e passato da anni di Stereo alla One..

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.531
1.940
0
Italy
Visita sito
Bike
Io della stereo 150 non avevo letto mai recensioni negative.
Con questo non voglio dire che la one55 non sia una valida bici, sia chiaro!

La yeti 140 resta il mio sogno nel cassetto alla fine.
Il mio socio ha la sb130 e si fa dei numeri incredibili anche in salita!

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.943
1.509
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Oddio, sulla 150 c'erano commenti negativi, soprattutto quello che riguardava la discesa, troppo nervosa poco stabile.
Cmq anche io penso che andrei di Occam Lt se dovessi prendere una biga nuova, sogno nel cassetto invece la Transition Sentinel

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.298
2.859
0
roma lido
Visita sito
Bike
Se fosse nervosa ...avremmo buttato al secchio tutti noi la 150.
É semplicemente migliorata e non per nulla poco maneggevole pur con lo sterzo aperto a 64,2.
A 3900€ rimane sempre un Best buy imbattibile, poi se vuoi accontentartti di ruote piombate e sospensioni entry level ci sono molti marchi blasonati...ma la geometria é quella

Reactions: pablos

pablos

Biker urlandum
1/2/09
589
278
0
49
Torino
www.mtbtrail.it
Bike
Stereo one55 2023

Quella di enduro magazine è l' unica dove non ne parlano bene, e se non ricordo male era per il manubrio alto, quindi non riuscivano a caricare bene l' anteriore, e forse anche per le gomme troppo leggere.Da una parte ci sta, perché se non sbaglio era quella col cockpit integrato, però stroncare una bici per il manubrio....

Questi tre invece ne parlano molto bene.
Pensa che invece io non comprerei mai un Orbea solo per come lavora l' ammortizzatore, cioè con il bikeyoke o come cavolo si chiama, e tutte le bici con soluzione simile! È il modo peggiore per far lavorare gli ammortizzatori!
Leggiti cosa è successo a questo ragazzo

Buon Natale a tutti!

Reactions: marpa

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.531
1.940
0
Italy
Visita sito
Bike
Ma secondo te lo stesso problema lo ha anche la occam? posso capire comunque le balle girate di questo con la Rallon....

In any case, vado strabene con la mia 150 quindi tanti saluti alla occam e a tutte le altre bici per quanto mi riguarda

Buon Natale!

Reactions: pablos

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.298
2.859
0
roma lido
Visita sito
Bike
con lo sterzo più aperto della 150 e con un ammortizzatore superiore l'X2 che non trovavi sui modelli base della150 ,mi chiedo come fanno a trovarla nervosa, che poi ci sarà di meglio non discuto, ma nervosa proprio no

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.298
2.859
0
roma lido
Visita sito
Bike
Aggiungo un pensiero al commento negativo relativo alle gomme leggere.
Monta exo+ nella stessa configurazione che monta la concorrenza.
Forse per chi fa gare di enduro potrebbe essere poco, ma per chi come noi ci fa tutto e ci pedala, 2,4kg di gomme non possono essere definite leggere...anzi

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.298
2.859
0
roma lido
Visita sito
Bike
Aggiungo un pensiero al commento negativo relativo alle gomme leggere.
Monta exo+ nella stessa configurazione che monta la concorrenza.
Forse per chi fa gare di enduro potrebbe essere poco, ma per chi come noi ci fa tutto e ci pedala, 2,4kg di gomme non possono essere definite leggere...anzi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo