Io giro spesso sulla sabbia....abito sul mare.
..viste...gia accennato il discorso..belli li colori e..Cube "fedele alla linea"(cit CCCP).Hola, non so se ne avete già parlato, ma avete visto che sono uscite le nuove bighe? La one55 ne fanno solo due modelli e non più 4
I colori sono molti belli in effetti...viste...gia accennato il discorso..belli li colori e..Cube "fedele alla linea"(cit CCCP).
e tu..la nueva vita?si dorme o...
come mi disse un amico riferito al sonno...viste...gia accennato il discorso..belli li colori e..Cube "fedele alla linea"(cit CCCP).
e tu..la nueva vita?si dorme o...
Ma io sono nato stanco, perciò non si pone il problema ahahcome mi disse un amico riferito al sonno.
non ti preoccupare....poi ti abitui a non dormire!!!
Oddio, sulla 150 c'erano commenti negativi, soprattutto quello che riguardava la discesa, troppo nervosa poco stabile.Io della stereo 150 non avevo letto mai recensioni negative.
Con questo non voglio dire che la one55 non sia una valida bici, sia chiaro!
La yeti 140 resta il mio sogno nel cassetto alla fine.
Il mio socio ha la sb130 e si fa dei numeri incredibili anche in salita!
Se fosse nervosa ...avremmo buttato al secchio tutti noi la 150.ho letto questo:
The 2023 CUBE Stereo ONE55 C:62 SLT 29 – In our big 2024 trail bike group test
How did the CUBE Stereo ONE55 C:62 SLT 29 hold up against 14 of the hottest trail bikes of 2024 in our trail bike comparison test?enduro-mtb.com
non ne parla un gran bene....
nella recensione la trovano nervosa e non maneggevole. Ha una buona altezza dell'avantreno che da confidenza, insomma, pensavo meglio....
se dovessi scegliere, oggi comprerei una orbea occam
ho letto questo:
The 2023 CUBE Stereo ONE55 C:62 SLT 29 – In our big 2024 trail bike group test
How did the CUBE Stereo ONE55 C:62 SLT 29 hold up against 14 of the hottest trail bikes of 2024 in our trail bike comparison test?enduro-mtb.com
non ne parla un gran bene....
nella recensione la trovano nervosa e non maneggevole. Ha una buona altezza dell'avantreno che da confidenza, insomma, pensavo meglio....
se dovessi scegliere, oggi comprerei una orbea occam
Ma secondo te lo stesso problema lo ha anche la occam? posso capire comunque le balle girate di questo con la Rallon....Quella di enduro magazine è l' unica dove non ne parlano bene, e se non ricordo male era per il manubrio alto, quindi non riuscivano a caricare bene l' anteriore, e forse anche per le gomme troppo leggere.Da una parte ci sta, perché se non sbaglio era quella col cockpit integrato, però stroncare una bici per il manubrio....
Questi tre invece ne parlano molto bene.
Pensa che invece io non comprerei mai un Orbea solo per come lavora l' ammortizzatore, cioè con il bikeyoke o come cavolo si chiama, e tutte le bici con soluzione simile! È il modo peggiore per far lavorare gli ammortizzatori!
Leggiti cosa è successo a questo ragazzo
Buon Natale a tutti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?