Cube Stereo - parte quarta

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.558
33.424
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ma si sono 150gr contro i 70 se non sbaglio di quella in alu. Quando ho messo quella in alluminio non ho sentito la minima differenza. Quando arriverà alla frutta rimonterò la vecchia nx che ancora ne ha di km
56 la 30 per essere precisi
No differenza non ne senti ma se alleggerisco il possibile neo limite dei costi la corona la voglio leggera

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.636
4.778
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ci farà impallidire tutti....
..stai buono che anche tu macini km a nn finire:25 al giorno,5 giorni a settimana..a fine anno non son mica cosa da poco..aggiundendo poi l uscita domenicale con la stereo..
No più o meno ad adesso per fare un confronto con la mia durata e i miei km , se puoi
so che da marzo 23..quando ho preso il garmin..a marzo24 ho fatto 2700km e 143k md+ in 63 uscite...credo che da gennaio a gennaio porti piu o meno lo stesso numero di uscite con la tendenza pero ad allungare i giri..
Non conteggio km e dislivelli fatto con il muletto ma credo di nn sbagliar a dire che ne ho fatti di piu con quest ultimo

Reactions: giouncino

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.558
33.424
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non siamo molto distanti allora , io ho molte più uscite , ma più corte …quasi gli stessi km , ma 40 k in meno di dislivello
La Mia corona in un anno è ancora ottima , cambio sempre catena a 1500

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.636
4.778
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Non siamo molto distanti allora , io ho molte più uscite , ma più corte …quasi gli stessi km , ma 40 k in meno di dislivello
La Mia corona in un anno è ancora ottima , cambio sempre catena a 1500
x me la Stereo e la biga da uscita..da montagna,da divertimento..non la esco x la pedalata intorno a casa bensi x le uscite da giornata.Vien da se che i week dell anno son quelli ..52,di cui io ne ho 3 liberi ed uno di lavoro..e poi le ferie ed alcune festivita...per tutto il resto c e il muletto allenante

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.558
33.424
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ma a 1500m hai già un allungamento catena da doverla sostituire? Io ne faccio circa il doppio con la catena slx prima di raggiungere l'allungamento da doverla sostituire
Faccio tanta salita ( meno di nitros ) a 1500 circa anche 1600 alle volte e già a 133 abbondanti, quindi dopo anni non misuro nemmeno più e la cambio

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.531
1.940
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Eccheccazz, pesi meno di me, allora non so....l'ultima slx mi è durata 3000km. Ora ho su un'altra slx ma non ho più tenuto il conto dei km. La catena è ancora in ottimo stato

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.298
2.859
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Pure a me le catene Slx, deore e XT durano sui 1600km e spesso ci sono arrivato con il calibro catena che ci cascata dentro e da 1 anno che misuro con il calibro a 133mm

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.298
2.859
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Allora il mio tester cinese farà cacare ...
ho un calibro Parktool e cinese ed entrambi misurano uguale con tutti i limiti del sistema .
Meglio quello a cursore percè mi da una misura più precisa e mi permette id quantificare l'allungamento e prevedere il cambio

io ho questo, ma se cerchi nelle offerte lo paghi molto meno, io 8,47€!!! e non servono gli occhiali

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.531
1.940
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Allora la mia slx era in titanio. Boh? Oppure ho girato in un terreno meno polveroso, va a capire...i km che ho fatto sono reali li ho verificati anche col Garmin... comunque non ha molta importanza alla fine

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo