56 la 30 per essere precisiMa si sono 150gr contro i 70 se non sbaglio di quella in alu. Quando ho messo quella in alluminio non ho sentito la minima differenza. Quando arriverà alla frutta rimonterò la vecchia nx che ancora ne ha di km
No più o meno ad adesso per fare un confronto con la mia durata e i miei km , se puoise lo vuoi di preciso..fra 15 giorni ti so dire cosa ho fatto con la stereo quest anno..
..stai buono che anche tu macini km a nn finire:25 al giorno,5 giorni a settimana..a fine anno non son mica cosa da poco..aggiundendo poi l uscita domenicale con la stereo..Ci farà impallidire tutti....
so che da marzo 23..quando ho preso il garmin..a marzo24 ho fatto 2700km e 143k md+ in 63 uscite...credo che da gennaio a gennaio porti piu o meno lo stesso numero di uscite con la tendenza pero ad allungare i giri..No più o meno ad adesso per fare un confronto con la mia durata e i miei km , se puoi
Non siamo molto distanti allora , io ho molte più uscite , ma più corte …quasi gli stessi km , ma 40 k in meno di dislivello..stai buono che anche tu macini km a nn finire:25 al giorno,5 giorni a settimana..a fine anno non son mica cosa da poco..aggiundendo poi l uscita domenicale con la stereo..
so che da marzo 23..quando ho preso il garmin..a marzo24 ho fatto 2700km e 143k md+ in 63 uscite...credo che da gennaio a gennaio porti piu o meno lo stesso numero di uscite con la tendenza pero ad allungare i giri..
Non conteggio km e dislivelli fatto con il muletto ma credo di nn sbagliar a dire che ne ho fatti di piu con quest ultimo
x me la Stereo e la biga da uscita..da montagna,da divertimento..non la esco x la pedalata intorno a casa bensi x le uscite da giornata.Vien da se che i week dell anno son quelli ..52,di cui io ne ho 3 liberi ed uno di lavoro..e poi le ferie ed alcune festivita...per tutto il resto c e il muletto allenanteNon siamo molto distanti allora , io ho molte più uscite , ma più corte …quasi gli stessi km , ma 40 k in meno di dislivello
La Mia corona in un anno è ancora ottima , cambio sempre catena a 1500
Faccio tanta salita ( meno di nitrosMa a 1500m hai già un allungamento catena da doverla sostituire? Io ne faccio circa il doppio con la catena slx prima di raggiungere l'allungamento da doverla sostituire
..ne ho passate 2 di slx in 1600km..Ma a 1500m hai già un allungamento catena da doverla sostituire? Io ne faccio circa il doppio con la catena slx prima di raggiungere l'allungamento da doverla sostituire
Io anche vado sempre su giri alpini. Probabilmente pedali rapporti più duri tu o pesi più di me....Faccio tanta salita ( meno di nitros) a 1500 circa anche 1600 alle volte e già a 133 abbondanti, quindi dopo anni non misuro nemmeno più e la cambio
Peso 64 kg e non pedalo duro anzi , non vedo il senso di farlo , se hanno inventato il 50 ….. farà cagher la gx , non so , ma anche con la shimano originale della Marin era stata la stessa cosaIo anche vado sempre su giri alpini. Probabilmente pedali rapporti più duri tu o pesi più di me....
Cavolo… però come detto faccio solo salita nei miei 1500…non soEccheccazz, pesi meno di me, allora non so....l'ultima slx mi è durata 3000km. Ora ho su un'altra slx ma non ho più tenuto il conto dei km. La catena è ancora in ottimo stato
ho un calibro Parktool e cinese ed entrambi misurano uguale con tutti i limiti del sistema .Allora il mio tester cinese farà cacare ...
..io le dime le ho riposte nel fondo di un cassetto..Allora il mio tester cinese farà cacare ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?