Cube Stereo ONE22 HPC TM 29

ale1105zano

Biker novus
13/6/22
14
5
0
24
Brentino Belluno
Visita sito
Bike
Orbea oiz m10 2023
Ciao,
di questa bici non ho trovato quasi nulla, ne come recensioni/articoli, ne come video/prova.

Cosa ne pensate?

A questo prezzo c'è di meglio?
Bè per quel prezzo sul nuovo, è montata molto bene.
Non credo che avrai problemi col telaio, non conosco quel modello nello specifico ma non sono di certo noti per aprirsi i telai della cube, insomma mi preoccuperei di un telaio da AliExpress non di uno cube, con quella ci farei sicuramente dei bei sentieri

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.318
4.412
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
La Vorrei prendere ma ho paura per il telaio in carbonio, non so perchè ma ho paura che si possano rompere molto facilmente.
In alternativa ci sarebbe questa:

Magri aspettando che scenda un pò di prezzo
con relativa "tranquillità" mi sento di dire che è una paura del tutto infondata!!
Io sinceramente non mi è mai capitato di vedere e neanche per sentito dire di conoscenti o amici che hanno mai crepato un telaio..

Chiaro che se pesi 120kg e usi una front su percorsi NON adatto ad una front, magari qualche probabilità di crepare un telaio c'è.
Ma se fai un'uso consono al tipo di bici e non fai il "pirla" la vedo difficile avere problemi di telaio!

Nemmeno nel "mondo" gare, non mi è mai capitato di vedere gente a piedi perchè ha crepato un telaio! Poi per carità di Dio, se hai la botta di sfiga magari puoi fare danni o una piccola crepa.. ma è proprio sfiga!

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.818
32.227
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
La Vorrei prendere ma ho paura per il telaio in carbonio, non so perchè ma ho paura che si possano rompere molto facilmente.

A quel prezzo ci sta tutta e non preoccuparti per il telaio in carbonio , vai tranquillo.

Riz 73

On trail
26/10/12
1.911
5.673
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo

Non ti preoccupare, questa ha tenuto botta per 5 anni su e giù per i monti . Presa nel 2018 e tenuta fino all'anno scorso. Ogni tanto la vedo con il nuovo proprietario, è ancora intera.... 1000047877.jpg

• Mi piace
Reactions: ale1105zano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo