Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno mi aiuta nella scelta entrambe del 2014usate cube 2500 euri 60 km haibike 3000 euri 2100km appena cambiata la guarnitura e catena. Elencate secondo voi pro e contro .grazie
Qualcuno mi aiuta nella scelta entrambe del 2014usate cube 2500 euri 60 km haibike 3000 euri 2100km appena cambiata la guarnitura e catena. Elencate secondo voi pro e contro .grazie
Dipende come è messa quella con 2.100 km dando per scontato che l'altra sia perfetta..per la/le batterie non mi farei troppe pare perchè mi ricordo che il 2014 era l'anno scorso.
Dipende come è messa quella con 2.100 km dando per scontato che l'altra sia perfetta..per la/le batterie non mi farei troppe pare perchè mi ricordo che il 2014 era l'anno scorso.