• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CUBE STEREO 150 o KTM PROWLER MASTER

PIETRO PICONE

Biker novus
12/6/21
1
0
0
18
Cesena
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, sto valutando l'acquisto di una bici da enduro pedalabile, escursioni da 160 o 150mm, e peso circa di 14kg. Ho notato queste due bici che più o meno a qualità prezzo ci siamo vorrei un consiglio sulla quale fosse meglio a livello di telaio tra la cube stereo 150 team e la ktm prowler master. Sinceramente di quest'ultima non ne ho sentito parlare molto in ambito enduro e non so come vada, mentre della cube ho dei dubbi solo sul fattore telaio, resistente?! Voglio chiarire che so per certo che entrambi i telai sono resistenti altrimenti avrebbero prodotto delle ciambelle ma vorrei solo un vostro parere sulle due bici che magari avete provato ed io non ne ho avuto l'occasione. Grazie PIETRO
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.031
740
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Ciao, su Cube, nel forum trovi di tutto e di più, sull'altra invece non saprei, mi pare KTM un po' meno diffusa, magari però qualcuno sa qualcosa
 

Classifica mensile dislivello positivo