cube scontata

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marianno

Biker novus
7/7/08
15
0
0
vicenza
Visita sito
Salve a tutti,
rinnovo i complimenti per il forum e per i suoi preparati partecipanti!
Un rivenditore di vicenza mi ha proposto il seguente "affare" causa nuovi modelli del 2009 in prox arrivo:

Cube LTD TEAM 2008

offerta al prezzo di 1049,00 €


il costo da listino è 1049,00 € lui mi farebbe 770,00 euronzoli
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Vedo che ormai hai deciso ma confermo comunque... Pigliala di corsa perchè è un affarone, occhio solo alla taglia!

pepo80 ha scritto:
Sinceramente mi sembra TANTO come sconto (50%) di solito modelli a fine anno ho letto che si aggirano sui 10-15%...

Il 10% è lo sconto dal listino che si fa solitamente a inizio stagione, non alla fine... :-)
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ma si sa che su internet costano meno..a me sembra un affare..l'importante come già detto è che la taglia sia giusta e che sia davvero il modello 2008..controlla bene a volte la grafica da un anno all'altro cambia poco..
 

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito

marianno

Biker novus
7/7/08
15
0
0
vicenza
Visita sito
ragazzi belli ho chiamato ora l'ometto del negozio: mi aspetta.
Il rivenditore ha la stima della gente, è, almeno sembra, un ragazzo onesto...
farò comunque attenzione ai particolari come mi avete consigliato.
la misura è quella giusta, è una 18 ed io sono alto 178 cm, il cavallo è di 81/82 cm, il peso 76 kg.
Va bè, la misura dovrebbe essere quella giusta;
ancora grazie e salutoni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo