Cube ReactionXT

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Sono stato da Eurobike a Cusano e mi sono innamorato di questa bici
[url]http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/REACTION_id_31067_.htm#anker[/URL]

Questa la configurazione di Eurobike e prezzo
REACTION XT CUBE
TELAIO: ALLUMINIO HPA HYDROFORMING 7005 TRIPLE BUTTED
FORK: ROCK SHOX REBA RACE U-TURN 90-120mm MOTION CONTROL - POP LOCK

GRUPPO: SHIMANO XT COMPLETO
FRENI: SHIMANO XT DISC 180/160mm
RUOTE: DT SWSS XPW1800
COPERTURE: SCHWALBE RACING RALPH E ROCKET RON
MANUBRIO: SYNTACE DURAFLITE 2014
ATTACCO. SYNTACE F139
R.SELLA: RFR PROLIGHT 31,6
SELLA. FIZIK TUNDRA
PESO: 10,8

PREZZO: €. 1699,00

Cosa nè pensate?
Sarebbe la mia prima vera MTB , dopo due anni di catorci di seconda mano e da pochi euri.
PS. Percosi: Boschi, Campi, Montagna, Strada

Seven80

Biker novus
4/6/09
24
0
0
Staranzano
Visita sito
La bici è sicuramente ottima...e da felice posessore di cube te la consiglio....
il prezzo però è quello di listino....fatti fare uno sconto....la mia l'ho pagato quasi 300€ in meno del listino, e si aggirava sulle stesse cifre!!!!

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Il mio budget è sotto di 200 euro ma mi hanno consigliato di aspettare verso meta/fine settembre per vedere la nuova collezzione 2010. Nel frattempo risparmierò ancora qualche soldo.
Giustamente poi non ho parlato con il negoziante di sconti , magari mi fa' qualcosa meno.

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
anch'io mi sono innamorato di questo mod. e cosi' ieri sono andato a vederla in un negozio vicino a casa ; x il mod. R1 MAG il negoziante ha detto che il prezzo si aggira (scontato ) attorno ai 1.630 EU .penso comunque di attendere i primi di ottobre x vedere i mod. nuovi 2010 e magari di farmi fare un ulteriore sconto su questo mod.2009 che nn sarebbe male come soluzione ; in'oltre mi ha accennato che le differenze principali saranno concentrate + sulla grafica che sui componenti.

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
61
prov. di Torino
Visita sito
molto bella, poi in versione black è stupenda, per quando riguarda lo sconto in piena stagione il negoziante ti deve applicare almeno il 10% sul prezzo di listino per arrivare ad almeno il 20% non appena iniziano ad arrivano nei propri punti di vendita (ottobre/novembre) le bici del prossimo anno !
ciao

seagate

Biker urlandum
Ne posseggo una bianca /rossa tieni presente che appena inizia la fiera tedesca eurobike il sito cube mette subito on line il nuovo catalogo, cosi ti vedi i nuovi colori e le eventuali modifiche ai componenti, i negozianti hanno già i listini con i prezzi già nella settimana della fiera quindi non devi aspettare che termini.

Lo sconto è d'obbligo sulle versioni 2009, come dice giustamente mangiafuoco, 1630 è cara....

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Bella,fai sicuramente un ottimo acquisto,spero anche io ti prenderla fra un pò!
Con l'arrivo dei modelli 2010 ti puoi far fare un buono sconto,facci sapere ciao!!

Dr Jekil

Biker novus
1/8/09
6
0
0
53
Val Trompia
Visita sito
è bellissima
io mi sono appena preso la reaction k18 rossa e bianca è una bomba, mi sono innamorato subito nel vederla la blu è stupenda ma non sono riuscito a trovare una 22" solo 20" azzarola
da quando l'ho presa non risco a sciendere dalla sella

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo