Cube Reaction Race 2020 rubata a Padova

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfpaip

Biker novus
27/2/21
2
0
0
44
Padova
Visita sito
Bike
Cube
Ciao a tutti, mi spiace che molto che il mio primo messaggio in questa community riguardi un argomento alquanto spiacevole.

Nella notte trs il 26 e 27 febbraio mi è stata purtroppo rubata una Cube Reaction Race del 2020, colore verde e nero. Questo modello qui, per intendersi:


Si tratta di una taglia 19" e il numero di telaio è WOW13796SHGR. La componenstistica è quella di fabbrica (forcella Rockshox Judy, cambio Sram GX 1x12, copertoni Schwalbe), tranne che per l'aggiunta di un reggisella telescopico RFR.

La bici si trovava all'interno del mio box privato, nell'area comune di un piccolo condominio. Ho già sporto denuncia ai carabinieri, cui ho fornito anche il video catturato da un impianto di videosorveglianza.

Se doveste avvistarla in qualche sito di annunci o affini, vi prego cortesemente di contattarmi. Un ulteriore, piccolo segno distintivo è l'estremità della manopola sinistra danneggiata in seguito a una caduta. Allego anche una foto della bici per completezza.
 

Allegati

  • IMG-0692.jpg
    IMG-0692.jpg
    914,4 KB · Visite: 33
  • Angry
Reactions: AlexV

Classifica mensile dislivello positivo