CUBE Reaction Hybrid Hpa Race 500

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ingegno71

Biker novus
11/6/08
7
0
0
MODENA
Visita sito
Ciao
Vicino a casa mia ho trovato questa bici nella mia taglia. Provandola mi è piaciuta molto però non vorrei fare un acquisto affrettato.

Guardando in rete purtroppo ho trovato pochi commenti.

Voi cosa ne pensate?

Grazie
Ciao
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao
Vicino a casa mia ho trovato questa bici nella mia taglia. Provandola mi è piaciuta molto però non vorrei fare un acquisto affrettato.

Guardando in rete purtroppo ho trovato pochi commenti.

Voi cosa ne pensate?

Grazie
Ciao

La bici e molto valida .....se fai sterrati non molto impegnativi te la consiglio come prezzo e componenti.....
forse la forcella e le ruote sono il punto piu scarso ma come cambio e freni siamo al top ,il motore e batteria da 500 wh non si discutono sono il massimo.
Se ti fa un po di sconto con poco piu di 2500 € la porti via.

P.S ho intenzione di prenderne una anche io e mettere ruote slick per fare cicloturismo
 

anake

Biker popularis
8/3/16
50
0
0
Lombardia
Visita sito
Ciao, io l'ho appena presa, ho fatto poche uscite ma sono pienamente soddisfatto. Io l'ho pagata 2'700€ (+ 50€ di pedali), non sono riuscito a strappare sconti più alti :(
Come rapporto qualità prezzo è ottima. I freni non sono male ma... potevano mettere almeno gli XT che sono solo nel modello superiore (HPA).
 

gimario

Biker popularis
Io mi trovo molto bene,per le mie esigenze va benissimo! poi da poco ho montato le Big Apple Plus Performance 50-622 e nei sterrati e asfalto va che è una meraviglia!con speedup in pianura ho toccato i 53 km/h. anche a me niente sconto! mi ha regalato solo i pedali flat.
 

Classifica mensile dislivello positivo